Anche il devastante Galakrond nella prossima espansione di Hearthstone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai poche ore prima dell’annuncio ufficiale relativo alla nuova espansione di Hearthstone, che come sempre verrà svelata pochi minuti dopo l’inizio della cerimonia di apertura della Blizzcon, che si terrà questa sera in diretta dagli Stati Uniti.

Sulla nuova espansione abbiamo già parlato in precedenza, sostenendo che con buone probabilità avremmo avuto un’espansione a tema draghi, magari con il devastante Deathwing come indiscusso protagonista.

Blizz mostra il primo teaser sulla nuova espansione di Hearthstone!

Al momento sono però tutte speculazioni e teorie dato che non vi è stata alcuna conferma o leaks da parte di Blizzard che possano legittimare in modo assoluto queste ipotesi. Con la pubblicazione del video teaser di due giorni fa però, un’altra ipotesi ha iniziato a farsi strada nella community…quella per la quale uno dei prossimi protagonisti potrebbe essere il gigantesco drago Galakrond.

Per chi non ricordasse questo personaggio, Galakrond “Father of Dragons” è stato un celebre e cattivissimo personaggio della storia di World of Warcraft, un proto-drago talmente imponente e forte da venire sconfitto solamente dopo essere stato ingaggiato in una battaglia titanica contro altri 5 draghi contemporaneamente.

I resti i Galakrond su World of Warcraft

Nella valle di Dragonblight si possono infatti trovare i resti di Galakrond (gli stessi che si vedono nel video teaser), nello stesso punto in cui secoli prima questo gigantesco drago venne sconfitto dai 5 Dragon Aspects Ysera, Malygos, Alexstrasza, Nozdormu e da quello che un tempo si chiamava Neltharion (che sarebbe diventato in seguito “Alamorte“).

Secondo molte teorie diffuse nel web, sarebbe tutto sommato credibile pensare al grande rientro nella storia (seppur in quella di Hearthstone) di un drago di tale grandezza ed importanza…un “villain” che darebbe certamente un nuovo aspetto al gioco, magari rendendolo più oscuro e meno “funny”.

Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe se l’ipotesi Galakrond trovasse infine una sua strada su Hearthstone?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.