La Discesa dei Draghi: ecco le prime 20 carte mostrate da Blizz!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, pochi minuti fa è stata presentata alla Blizzcon la nuovissima espansione a tema draghi di Hearthstone.

Insieme alle prime informazioni in merito al nuovo Galakrond (qui i dettagli sul funzionamento della nuova carta), grande protagonista dell’espansione “La discesa dei draghi” (qui invece troverete i dettagli sulla nuova exp), ed alle prime informazioni sulla nuova modalità “autochess” chiamata “Battlegrounds” sono state svelate anche alcune delle nuove carte che saranno presto giocabili (dal 10 Dicembre, ndr) nella Locanda.

Tutti quelli che hanno acquistato il biglietto virtuale riceveranno Sathrovarr dorata.

Come accaduto anche in passato, non appena si “calmeranno le acque” pubblicheremo anche la nuova pagina dedicata a questa espansione!

Le carte svelate

Tra le nuove carte, l’ultima arrivata è la “sidequest” del Mago “Learn Dracnic”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.