ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
rokara hearthstone

Liste di Hearthstone: un sorprendente Menagerie Warrior in Top 70 Legend

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Menagerie Warrior – Ormai mancano pochissime ore all’annuncio dei nerf (dovrebbero arrivare in giornata, od al massimo domani) e quindi c’è già chi sta preparando un piano B e sta cercando qualche nuovo mazzo da testare. In questa lista odierna, andremo a vedere proprio i deck più particolari dello Standard.

Quello che più ci ha sorpreso è senza ombra di dubbio il Menagerie Warrior di TheCantelope, che è riuscito addirittura a raggiungere la Top 70 del massimo rank di Hearthstone. Come voi tutti saprete, il guerriero non sta passando un ottimo momento nel gioco, ma addirittura c’è un’altra lista che si sta facendo vedere nel meta: il Control Warrior.

Non solo il Warrior, altre classi cercano il loro archetipo principale e se Priest e Rogue sembra abbiano inquadrato la loro via (con il Control Priest ed il Tempo Rogue), altre classi ancora devono stabilizzarsi. Tra queste vi segnaliamo una classe per lo Shaman (Aggro Shaman), una particolare di Druid (Miracle Druid), una nuova di Demon Hunter (Aggro Demon Hunter) ed una sempre più stabile di Hunter (Beast Hunter) . Queste liste potranno dire la loro dopo i nerf dei prossimi giorni?

Le liste

Menagerie Warrior di TheCantelope (Legend#68)  12300
Control Warrior di Peso_SFM (Legend#405)  13140
Aggro Shaman di PizzaHS (Legend#377)  7440
Control Priest di AnarticaHS (Legend#9)  9180
Tempo Rogue di J_AlexanderHS (Legend#18)  8760
Beast Hunter di Hattrik (Legend#434)  14760
Miracle Druid di Goodandmixed (Legend#320)  9360
Aggro Demon Hunter di MagoshtonHS (Legend#471)  6240

Che ne pensate di queste liste? Le proverete in questi giorni? Che ve ne pare del Menagerie Warrior su Hearthstone? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701