ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
alutemu grandmasters week 1

Hearthstone Grandmasters Week 1: Alutemu vince in Asia, Leta si ferma in semifinale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandmasters Week 1 – Continua la prima settimana degli Hearthstone Grandmasters ed iniziano ad arrivare i primi verdetti della prima Stagione della competizione. Dopo le ottime notizie di ieri purtroppo c’è stata una frenata per il nostro Simone “Leta” Liguori.

La giornata dei Grandmasters si è aperta con le fasi finali della prima settimana per la regione dell’Asia Pacifica. A trionfare e guadagnare il massimo dei punti (5) per la prima settimana è Alutemu, con due devastanti 3 a 0 inferti a GivePLZ in semifinale e Glory in finale.

Dopodiché è stato il turno dell’Europa (in questi minuti si sta giocando la finale) e purtroppo per il nostro Leta c’è stato un freno in semifinale. Simone ha affrontato Thijs e subito si è portato sul 2 a 0, ma l’olandese è riuscito con un comeback ad aggiudicarsi la partita per 3 a 2. Resta comunque la grande prestazione di Leta che si porta a casa, per la Week 1, già 3 importantissimi punti. Dopo toccherà alla regione americana, in modo da scoprire tutti i verdetti di questa Week 1. Qui tutti i risultati e le prossime partite:

Calendario Grandmasters

Classifiche Grandmasters

Le liste di Alutemu

No Minion Mage di Alutemu (GM-W1)  6120
Libram Paladin di Alutemu (GM-W1)  7800
Control priest di Alutemu (GM-W1)  9180
Watch Post Rogue di Alutemu (GM-W1)  10680

Che ne pensate di questa Week 1 dei Grandmasters? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701