ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ad inizio settimana i nuovi dettagli sui nerf di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi giorni si è spesso parlato della prima patch di bilanciamento in arrivo per il meta di Forgiati nelle Savane, nuova espansione di Hearthstone sbarcata nella locanda insieme ad una valanga di altre novità solamente una manciata di settimane fa.

I devs di Blizzard hanno già fatto sapere che è quindi in arrivo una tornata di nerf, e che questa andrà a colpire in modo molto specifico sei distinte carte. Su quali siano queste carte e sul come si deciderà di intervenire restano ancora moltissimi dubbi, anche se durante la settimana abbiamo parlato su Powned di quelle che potrebbero essere le colpite (troverete l’approfondimento cliccando qui).

In ogni caso, nel corso del Q/A notturno che ha visto protagonista Dean Iksar Ayala (e di cui pubblicheremo un approfondimento specifico entro e non oltre le prossime ore) si è anche discusso di questo, con il celebre dev che ha rassicurato tutti sul fatto che tra il Lunedì ed il Martedì della settimana entrante verranno resi pubblici tutti i dettagli degli interventi.

Una delle cose che sembra però essere già certa, è che Paladini e Maghi vedranno sensibilmente diminuire la loro competitività nella ladder standard, mentre per quanto riguarda le “tempistiche” di pubblicazione di una patch, Iksar ha spiegato che solitamente i devs hanno bisogno di circa 3 giorni per elaborare i dati del meta, e di altri 3/4 giorni per preparare un eventuale patch di bilanciamento.

When will you reveal the new balance changes were gonna see next week?

Probably Monday or Tuesday.

 

A questo punto non resta altro da fare che goderci i mazzi attualmente disponibili nel meta per tutto il corso del weekend, sperando già Lunedì di scoprire cosa ci attenderà nel prossimo futuro della locanda.
Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701