ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

ANNO NUOVO, MAZZI NUOVI – C’THUN PRIEST!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

C’thun Priest – La locanda più pazza del web è in fermento! Un meta ancora mai nato sta già per essere rivoluzionato da pesanti nerf che colpiranno Mago, Paladino e Ladro su tutti, andando a stravolgere gli equilibri attuali di Hearthstone!

Una classe che sembra uscirne illesa dalla situazione è il Prete, che non sta affatto sfigurando in ladder in questo periodo, grazie a un mazzo fresco e pimpante e, udite e udite, persino divertente! E questa è davvero una notizia!

Anduin

Sto parlando dello C’thun Priest, un deck che fa delle magie la sua forza, per poi andare a chiudere la partita con il dio antico che tutti amiamo (e odiamo)! Con Forgiati nelle Savane, forse ha ottenuto quello che gli mancava!

Le liste sono  tante e varie e ognuna porta qualche variante all’archetipo. Tutte però concordano su un fatto: servono pochi, pochissimi servitori! Ovviamente, come dice il nome, non può mancare C’thun, l’Infranto, anche se nella sua forma completa lo vedremo solo in late. Fino ad allora, sfrutteremo a iosa le sue 4 potentissime magie.

Altra carta molto importante, che fa da collante a tutta l’idea del mazzo, è la nuova forma di Malygos il Plasmamagie, leggendaria necessaria a pescare il maggior numero di magie possibili, tra cui le parti di C’thun per ricomporlo.

Tyrande

Il resto del mazzo è un’accozzaglia di magie dall’utilizzo più disparato. Tool per curarsi in maniera massiccia, spell per rimuovere le minacce singole e di gruppo, aiuti per pescare e rinvenire valore per portare la partita alle lunghe, fino al fatidico momento in cui manderemo in campo la nostra win condition suprema.

Ora non dico che il mazzo sia un Tier S, no di certo. Ma il meta è ancora acerbo e prossimo alla rivoluzione. Giocare questo tipo di archetipo control può rivelarsi la scelta giusta per rankare il più possibile. Finché non ci sarà una stabilità nella modalità standard, il C’thun Priest rappresenta un’ottima scelta per andare sul sicuro, senza troppi rimpianti. Provatelo, non ve ne pentirete!

Le liste consigliate

Spell C’thun Priest by Goget  10040
C’thun Control Priest (FitB)  10200
C’Thun Priest da #1 Legend di Monsanto  10080

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701