ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
zoth

Liste di Hearthstone: alcuni deck buffati post-patch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri è arrivato il tanto atteso aggiornamento di Hearthstone con i nuovi bilanciamenti: 5 nerf e 10 buff. Per questo motivo è giunto il momento, soprattutto per il secondo caso, di vedere quali sono i deck che più ne possono approfittare.

Vedendo le carte buffate possiamo immaginare i deck che potrebbero costruirsi intorno a queste, ma vediamo nel dettaglio tutte le carte che potrebbero comporre questi ipotetici mazzi. Partiamo dai deck dello Sciamano, la classe più buffate.

Già perché dal numero e la qualità delle carte ritoccate di Thrall vediamo come un Elemental/Overload Shaman o un Control Shaman potrebbero essere avvantaggiati da questi bilanciamenti. Basteranno per far risorgere lo Sciamano? Si vedrà…

La classe che, già di per sé, qualche occhiata in Ladder già l’ha data è stata quella del Demon Hunter con il suo Deathrattle. Potrebbe dire la sua, anche se l’entità del buff a Zannaguzza non è molto rilevante. I deck che potrebbero, forse, avere più senso, dopo la tornata di buff di ieri, sono il Menagerie Warrior, il Control Warrior ed un eventuale ZooLock, ma per i più temerari ci sono anche deck stravaganti come il Corrupt Priest ed il Deck of Chaos Warlock. Quali di queste troverà effettivamente spazio nel meta? Ce lo dirà solo il tempo.

Le liste

Deathrattle Demon Hunter  8760
Corrupt Priest  12360
Control Shaman  11880
Elemental Overload Shaman  12000
Zoo Warlock  5520
Deck of Chaos Warlock  21240
Menagerie Warrior di Regis Killbin  11520
Control Warrior  14280

Che ne pensate di queste prime liste “buffate”? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701