Chiudi

ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Hearthstone: annunciata la nuova patch di bilanciamenti

Hearthstone: annunciata la nuova patch di bilanciamenti

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Come promesso, sono appena state pubblicate tutte le informazioni inerenti alla prossima patch di bilanciamenti (20.2.2) su Hearthstone. È stato anche annunciato che sarà pubblicata “più tardi quest’oggi”, e considerando che sono le 18, è molto probabile possa uscire tra un’ora esatta.

Tanti sono i bilanciamenti che possiamo ammirare nel nuovo aggiornamento: alcune le carte già immaginate, tante le carte totalmente inaspettate. Ma non basta, anche Battlegrounds ha qualche piccolo aggiornamento che si attiverà con questa patch.

Tra le carte nerfate troviamo i tanto discussi Cavalcagranchi e Mankrik, ma altre come Acqua Sorgiva Rinfrescante erano ipotizzabili. I buff, invece, favoriscono molto lo Shaman, la classe meno usata e potente al momento, con però qualche sorpresa anche per le altre classi. Qui di seguito potrete osservare un’immagine riassuntiva con i nerf ed i buff:

Anche BG, però, subirà dei cambiamenti: Fabbro delle Savane è stato rimosso dai servitori acquistabili e molti dei minion Verrospino sono stati modificati. Quindi non bisognerà aspettare la prossima settimana per i cambiamenti al nuovo tipo di servitori, ciò è già stato fatto ed arriverà oggi. Per tutte le info aggiuntive e dettagliate, vi lasciamo l’articolo ufficiale qui e lo stesso allegato in basso.

Che ne pensate di questi cambiamenti? Fateci sapere la vostra…

Note della patch 20.2.2

Note della patch 20.2.2

La patch 20.2.2, che verrà pubblicata più tardi quest’oggi, include aggiornamenti al bilanciamento delle modalità Standard e Battaglia, insieme a diverse risoluzioni di problemi.

 

Aggiornamenti al bilanciamento della modalità Standard

Acqua Sorgiva Rinfrescante

  • Prima: [Costo 4] → Ora: [Costo 5]

cardchanges_arrow.png

Commento degli sviluppatori: il Mago Spell attualmente è in grado di effettuare numerosi turni esplosivi, e Acqua Sorgiva Rinfrescante gioca un ruolo importante in questo. Portandola a 5 Mana, puntiamo ad abbassare la frequenza di turni estremamente potenti in cui Acqua Sorgiva Rinfrescante permette di pescare carte e ottenere Mana aggiuntivo al tempo stesso. Così facendo, crediamo che lo spettro delle possibilità diventi più in linea con altre opzioni attuali.

Primo Giorno di Scuola

  • Prima: [Costo 0] Mette nella tua mano due servitori casuali da 1 Mana. → Ora: [Costo 1] Mette nella tua mano tre servitori casuali da 1 Mana.

cardchanges_arrow.png

Commento degli sviluppatori: come possiamo vedere, le performance del Paladino sono ottime e costanti in un buon numero di archetipi. Stiamo depotenziando Primo Giorno di Scuola per limitare lo strapotere del Paladino nei primissimi turni. Aumentando il costo a 1 Mana, ma permettendo di pescare tre servitori, abbiamo spostato la carta da un ruolo di generatore di curva a uno più incentrato sul valore.

Isteria

  • Prima: [Costo 3] → Ora: [Costo 4]

cardchanges_arrow.png

Commento degli sviluppatori: a 3 Mana, Isteria diventava un’opzione prima che l’avversario potesse avere l’opportunità di considerare l’interazione migliore contro di essa. Spostando il suo costo a 4 Mana, darà più spazio a coloro che puntano a riempire il tabellone e restituirà valore alle rimozioni di Sacerdote e Stregone di costo inferiore.

Cavalcagranchi

  • Prima: Assalto. Furia del Vento → Ora: Assalto. Grido di Battaglia: ottiene Furia del Vento solo per questo turno.

cardchanges_arrow.png

Commento degli sviluppatori: il Cavalcagranchi era troppo efficiente in diversi mazzi incentrati sul tabellone, eliminando servitori nemici per poi infliggere danni ingenti grazie a Furia del Vento. Facendo sì che Furia del Vento duri soltanto fino alla fine del turno, stiamo limitando il potenziale letale che avrebbe avuto entro pochi turni dal suo ingresso in campo. Tuttavia, vogliamo che rimanga un’opzione solida per i mazzi che desiderano ripulire il tabellone, specialmente in combinazione con carte che lo potenziano.

Olgra, Moglie di Mankrik

  • Prima: Lancio Quando Pescata. Evoca un Mankrik 3/10 che attacca immediatamente l’eroe nemico. → Ora: Lancio Quando Pescata. Evoca un Mankrik 3/7 che attacca immediatamente l’eroe nemico.

cardchanges_arrow.png

Commento degli sviluppatori: abbiamo ridotto la Salute di Mankrik Scatenato per ammorbidire l’effetto di una pescata di Olgra nei primi turni. Con 7 Salute, Mankrik Scatenato è più alla portata di rimozioni giocabili a metà partita, dai turni 4 a 6.

I giocatori potranno disincantare Acqua Sorgiva Rinfrescante, Primo Giorno di Scuola, Isteria, Cavalcagranchi e Mankrik Dorato ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana fino a due settimane prima della pubblicazione della patch 20.2.2.

1222334.png

 

 

Commento degli sviluppatori: stiamo inserendo un certo numero di potenziamenti nella patch 20.2.2, principalmente incentrati sul sollevare le classi e gli archetipi che fanno più fatica. Uno degli obiettivi di un meta è garantire un certo grado di varietà dei mazzi. Non solo diverse opzioni tra le varie classi, ma anche alternative valide all’interno delle stesse. Questi potenziamenti seguono questa filosofia, poiché ognuno è mirato ad aiutare un archetipo specifico.

Zannaguzza

  • Prima: 2 Attacco, 2 Salute → Ora: 3 Attacco, 2 Salute.

cardchanges_arrow.png

Inquisitrice Oscura Xanesh

  • Prima: Grido di Battaglia: riduce di (2) il costo delle carte con Corruzione nella tua mano e nel tuo mazzo. → Ora: Grido di Battaglia: riduce di (2) il costo delle carte Corrotte e con Corruzione nella tua mano e nel tuo mazzo.

cardchanges_arrow.png

Elementale Indomito

  • Prima: 2 Attacco, 4 Salute → Ora: 3 Attacco, 4 Salute.

cardchanges_arrow.png

Impeto Mareale

  • Prima: [Costo 4] → Ora: [Costo 3]

cardchanges_arrow.png

Guardingo delle Ninfee

  • Prima: 4 Attacco, 5 Salute → Ora: 5 Attacco, 6 Salute.

cardchanges_arrow.png

Circolo Diabolico

  • Prima: [Costo 4] → Ora: [Costo 3]

cardchanges_arrow.png

Mazzo del Caos

  • Prima: [Costo 6] → Ora: [Costo 5]

cardchanges_arrow.png

Combattente Travolgente

  • Prima: 2 Attacco, 6 Salute → Ora: 3 Attacco, 6 Salute.

cardchanges_arrow.png

Signora dello Scudo

  • Prima: [Costo 6] → Ora: [Costo 5]

cardchanges_arrow.png

N’zoth, Dio degli Abissi

  • Prima: [Costo 10] → Ora: [Costo 9]

 

cardchanges_arrow.png

Aggiornamenti al bilanciamento della Battaglia

Stiamo cercando di risolvere un problema per il quale le traduzioni dei cambiamenti al bilanciamento dei servitori della Battaglia per la patch 20.2.2 non comparivano come aggiornate nel client di gioco, nonostante la funzionalità dei servitori rispecchiasse gli aggiornamenti come previsto. Stiamo lavorando per risolvere questo problema e presto forniremo aggiornamenti a riguardo.

AGGIORNAMENTI AI SERVITORI

  • Il Fabbro delle Savane è stato rimosso dalla selezione dei servitori.

Cinghiale di Strada

  • Prima: 2 Attacco, 4 Salute → Ora: 1 Attacco, 4 Salute.

Profeta dei Cinghiali

  • Prima: 3 Attacco, 3 Salute → Ora: 2 Attacco, 3 Salute.

 

Cinghiale con Vessillo

  • Prima: 2 Attacco, 5 Salute → Ora: 1 Attacco, 4 Salute.

 

Bruto Mantotergo

  • Prima: La prima Gemma del Sangue giocata su questo servitore ogni turno fornisce +3/+3 aggiuntivo. → Ora: La prima Gemma del Sangue giocata su questo servitore ogni turno fornisce +2/+2 aggiuntivo.

 

Scuotiterra

  • Prima: Dopo che una Gemma del Sangue è stata giocata su questo servitore, +2 Attacco ai tuoi servitori solo per il combattimento successivo. → Ora: Dopo che una Gemma del Sangue è stata giocata su questo servitore, +2 Attacco agli altri tuoi servitori solo per il combattimento successivo.

 

Duo Dinamico

  • Prima: 5 Attacco, 6 Salute → Ora: 3 Attacco, 4 Salute.

 

Picchiatore

  • Prima: 4 Attacco, 7 Salute → Ora: 3 Attacco, 7 Salute.
  • Prima (Dorata): Super Furia del Vento. Dopo che ha attaccato, fornisce 2 Gemme del Sangue. → Ora: Super Furia del Vento. Dopo che ha attaccato, fornisce una Gemma del Sangue.

 

 

Charlga

  • Prima: 7 Attacco, 7 Salute. Alla fine del tuo turno, gioca una Gemma del Sangue sui tuoi servitori. → Ora: 4 Attacco, 4 Salute. Alla fine del tuo turno, gioca una Gemma del Sangue sui gli altri tuoi servitori.

 

 

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • Risolto un problema che rimuoveva l’Adepto della Lama dal gioco. Ora dovrebbe essere tornato nella tua collezione.
  • Risolto un problema per cui la Truffatrice Sprizzagioia faceva pescare una carta ogniqualvolta si aveva un Segreto in mano, anche se esso non era lanciabile (come nel caso di un duplicato di un Segreto già in gioco). Truffatrice Sprizzagioia ora fa pescare una carta solo se un Segreto viene lanciato dalla mano.
  • Risolto un problema per cui il Potere Eroe di Vol’jin su Orobaldo a volte faceva sì che le sue statistiche si reimpostassero ogni turno.
  • Aggiornato il testo di alcune carte Amalgama affinché includesse correttamente tutti i tipi di servitore.
  • Risolto un problema legato alle notifiche in gioco.
  • Risolto un problema che impediva l’accesso ai Mazzi Preforgiati se in precedenza era stata aperta Dama Scorzabruna.
  • Risolti diversi problemi legati alla visualizzazione errata dei prezzi nel negozio in gioco.

HS_Blog_YearoftheGryphon_Divider_600x100_EK01.png

Mana Crystals Page Footer Image

Articoli correlati: 

Patch 29.2.2 di Hearthstone: vediamo gli aggiornamenti per la Ladder e Battlegrounds

Patch 29.2.2 di Hearthstone: vediamo gli aggiornamenti per la Ladder e Battlegrounds

Profilo di maretta72
26/04/2024 16:55 di  "maretta72"
 WhatsApp

Patch 29.2.2 Hearthstone – E’ finalmente uscita la Patch 29.2.2 di Hearthstone, che introduce cambiamenti (già annunciati da tempo) per quello che riguarda la Ladder, ed una massiccia modifica a molte carte di Battlegrounds.

Andiamo a vedere tutti i dettagli, riportando anche le considerazioni dei devs per ogni singolo intervento pubblicato oggi.

Aggiornamenti di Hearthstone (Patch)

Commento degli sviluppatori: Questa patch è un po’ diversa dalle nostre solite patch di bilanciamento, perché riguarda la direzione generale della progettazione del gioco, piuttosto che anomalie particolari a livelli di potere (benché gli aggiornamenti influiscano anche su alcune di queste ultime). Al momento, ci sono molte carte che possono eliminare l’arbitrio dei giocatori e innalzare il livello di potere della partita molto più di quanto vorremmo per un meta da 4 set. Con questa patch vogliamo occuparci di alcune di queste carte che definiscono il meta, sia carte in grado di eliminare l’avversario in un turno che potenti effetti ad area che generano un senso di impotenza nell’avversario.

Ci saranno sempre carte fantastiche e da sogno in Hearthstone (è uno degni elementi che rende Hearthstone ciò che è), ma talvolta è decisamente molto più divertente giocare questi tipi di carte piuttosto che subirne gli effetti. Non vogliamo che costituiscano gli archetipi più potenti e prevalenti del gioco, soprattutto se creano metapartite con che riducono il senso di libertà di un solo giocatore.

Questa patch prevede alcune categorie di modifiche. La prima è costituita dalle carte che possono concludere rapidamente la partita quando vengono giocate e che sono capaci di modificare l’esito dell’intera partita se vengono giocate al momento giusto. Anche le carte della tipologia “una sola copia per carta” costituiscono una sottosezione di questa categoria. La possibilità di pescare le carte del proprio mazzo per evitare gli svantaggi di tali carte è una sfida interessante nell’ambito della costruzione dei mazzi, ma si è poi tradotta per la gran parte in mazzi che permettono di pescare carte in gran quantità, e che per questo tendono a essere meno interattivi e non in linea con lo spirito di queste carte.

La seconda categoria riguarda le carte capaci di ripulire il tabellone con potenza eccessiva e senza limitazioni. Abbiamo creato e continueremo a creare effetti ad area, ma alcune carte sono troppo efficienti nel ripulire il tabellone, il che rende molto deboli le strategie basate sui servitori.

La terza categoria è costituita da carte che sono un po’ troppo forti nei loro mazzi e che dovrebbero essere attenuate. Allo stesso modo, le nostre modifiche alle carte del formato Selvaggio sono dei bilanciamenti definiti alle anomalie di potere e relative all’esperienza di gioco in quella modalità.

Ma stiamo introducendo anche dei potenziamenti! Molte delle modifiche che stiamo apportando in questa patch sono volte a indebolire le nuove carte o le strategie nate dal Laboratorio di Frizzabombe, ma non vogliamo semplicemente ripristinare il meta che c’era prima dell’espansione. Abbiamo perciò individuato alcuni archetipi del Laboratorio di Frizzabombe poco performanti che riteniamo più in linea con i nostri obiettivi generali per il formato e li abbiamo potenziati un po’ per dar loro un’altra possibilità.

Probabilmente questa modifica richiederà ancora un po’ di lavoro. Terremo d’occhio il gioco anche dopo l’introduzione di questi aggiornamenti e continueremo a impegnarci per creare un’esperienza in linea con la nostra filosofia di progettazione. Per saperne di più su questa filosofia generale, dai un’occhiata al nostro post della sezione Come pensano gli sviluppatori sull’argomento, pubblicato all’inizio di questa settimana.

Le seguenti carte sono state modificate per essere più deboli:

Reno, Ranger Solitario

  • Prima: [8 Mana]
  • Ora: [9 Mana]
  • Commento degli sviluppatori: Anche tutte le carte “una sola copia per carta” di Resa dei Conti nelle Maleterre hanno ricevuto un ulteriore perfezionamento del loro effetto condizionale, trattato di seguito.

zzNEUTRAL_WW_0700_enUS_RenoLoneRanger-103471_NORMAL.png

Zilliax Deluxe 3000 (Modulo Virus)

  • Prima: 1/3. Furtività. Elusività. Veleno. Rinascita.
  • Ora: 1/4. Elusività. Veleno. Rinascita.

zzNEUTRAL_TOY_330t96_enUS_VirusModule-104948_NORMAL.png

Guardiana con Lanterna

  • Prima: [3 Mana]
  • Ora: [4 Mana]

zzNEUTRAL_WW_398_enUS_GaslightGatekeeper-102170_NORMAL.png

Olio di Serpente (generata da Venditore di Elisir e Venditrice di Olio)

  • Prima: [0 Mana]
  • Ora: [1 Mana]

zzNEUTRAL_WW_331t_enUS_SnakeOil-100102_NORMAL.png

Ruota della MORTE!!!

  • Nessuna modifica testuale, ma il conteggio della ruota comincia all’inizio dei tuoi turni invece che alla fine.

WARLOCK_TOY_529_enUS_WheelofDEATH-104938_NORMAL.png

Forgia delle Volontà

  • Prima: [3 Mana]
  • Ora: [4 Mana]

WARLOCK_TTN_465_enUS_ForgeofWills-97623_NORMAL.png

Orrore Imprigionato

  • Prima: 5/5
  • Ora: 4/4

WARLOCK_TTN_462_enUS_ImprisonedHorror-97614_NORMAL.png

Zarimi Avvolgitempo

  • Prima: Grido di Battaglia: una volta per partita, se sono stati evocati altri 5 Draghi sotto il tuo controllo, ottieni un turno aggiuntivo.
  • Ora: Grido di Battaglia: una volta per partita, se sono stati evocati altri 8 Draghi sotto il tuo controllo, ottieni un turno aggiuntivo.

PRIEST_TOY_385_enUS_TimewinderZarimi-103529_NORMAL.png

Fili della Disperazione

  • Prima: [1 Mana]
  • Ora: [2 Mana]

DEATHKNIGHT_B_TOY_826_enUS_ThreadsofDespair-104635_NORMAL.png

Calcafango Nauseante

  • Prima: [3 Mana] 2/4
  • Ora: [4 Mana] 3/5

DEATHKNIGHT_U_YOG_512_enUS_SicklyGrimewalker-101015_NORMAL.png

Sanitizzazione

  • Prima: [5 Mana] Infligge danni pari alla tua Armatura a TUTTI i servitori. Forgia: prima fornisce 3 Armatura.
  • Ora: [6 Mana] Infligge danni pari alla tua Armatura a TUTTI i servitori. Forgia: prima fornisce 4 Armatura.

WARRIOR_YOG_502_enUS_Sanitize-100875_NORMAL.png

Prova del Fuoco

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [7 Mana]

WARRIOR_TTN_470_enUS_TrialbyFire-97700_NORMAL.png

Tho’grun, Boss Esplosivo

  • Prima: Grido di Battaglia: mette 3 T.N.T. nel tuo mazzo. Quando viene pescata, fa esplodere una carta nella mano, nel mazzo e sul campo del nemico.
  • Ora: Grido di Battaglia: mette 3 T.N.T. nel mazzo del tuo avversario. Quando viene pescata, fa esplodere una carta nella mano, nel mazzo e sul campo dell’avversario.
  • Commento degli sviluppatori: La T.N.T. non può far scoppiare altre T.N.T..

WARRIOR_WW_372_enUS_BoombossThogrun-101367_NORMAL.png

Lampo di Fulmine

  • Prima: [2 Mana]
  • Ora: [3 Mana]

SHAMAN_TTN_830_enUS_FlashofLightning-97354_NORMAL.png

Rombo di Tuono

  • Prima: [5 Mana]
  • Ora: [6 Mana]

SHAMAN_TTN_831_enUS_CrashofThunder-97355_NORMAL.png

Parco Giochi

  • Prima: 3 Integrità
  • Ora: 2 Integrità

HUNTER_TOY_359_enUS_JungleGym-103186_NORMAL.png

Distorsione Temporale (Ricompensa di Missione Aprire il Portale)

  • Prima: Ottieni un turno aggiuntivo.
  • Ora: Una volta per partita, ottieni un turno aggiuntivo.

MAGE_UNG_028t_enUS_TimeWarp-41167_NORMAL.png

Muco Glorioso di Melmo

  • Prima: Quando muore un servitore in questo turno, fornisce 1 Cristallo di Mana solo per questo turno.
  • Ora: Quando muore un servitore in questo turno, ricarica un Cristallo di Mana.

DRUID_BOT_444_enUS_FloopsGloriousGloop-48837_NORMAL.png

Cimitero di Nevealta

  • Prima: [3 Mana]
  • Ora: [5 Mana]

ROGUE_AV_400_enUS_SnowfallGraveyard-70396_NORMAL.png

Una volta che la patch 29.2.2 sarà disponibile, i giocatori e le giocatrici potranno disincantare le precedenti carte creabili, oltre a Venditore di Elisir e Aprire il Portale, ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane.

 

HS_28p6_Announcement_InBlog_Divider_760x130_SW01A.png

Le seguenti carte sono state modificate per essere più potenti:

Tutte le carte “una sola copia per carta” di Resa dei Conti nelle Maleterre (Kurtrus il Pistolero, Rheastrasza, Theldurin il Perduto, Spirito delle Maleterre, Elise la Salvatrice, Dottoressa Holli’dae, Brann Minatore, Maruut Lega Pietre e Reno, Ranger Solitario)

  • Prima: Si attiva l’effetto del Grido di Battaglia se il tuo mazzo ha una sola copia per carta quando la carta viene giocata.
  • Ora: Si attiva l’effetto del Grido di Battaglia se il tuo mazzo aveva una sola copia per carta all’inizio della partita.

Difetto di Produzione

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [5 Mana]

MAGE_TOY_371_enUS_ManufacturingError-103269_NORMAL.png

Raffica al Tramonto

  • Prima: [10 Mana]
  • Ora: [9 Mana]

MAGE_WW_427_enUS_SunsetVolley-101876_NORMAL.png

Mes’Adune lo Spaccato

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [5 Mana]

MAGE_WW_429_enUS_MesAdunetheFractured-101879_NORMAL.png

Meraviglie della Foresta

  • Prima: Evoca due Scarabei 1/5 con Provocazione. Costa (3) in meno se hai Danni Magici.
  • Ora: Evoca due Scarabei 2/5 con Provocazione. Costa (3) in meno se hai Danni Magici.

DRUID_TOY_804_enUS_WoodlandWonders-104615_NORMAL.png

Zok Musogrugno

  • Prima: [7 Mana]
  • Ora: [6 Mana]

DRUID_ETC_386_enUS_ZokFogsnout-94250_NORMAL.png

Draco di Chia

  • Prima: 2/4
  • Ora: 3/5

DRUID_TOY_801_enUS_ChiaDrake-104583_NORMAL.png

Hagatha la Leggenda

  • Prima: [5 Mana] 4/4
  • Ora: [4 Mana] 4/3

SHAMAN_TOY_504_enUS_HagathatheFabled-103124_NORMAL.png

Scosse d’Assestamento

  • Prima: [5 Mana] Infligge 1 danno a TUTTI i servitori, tre volte. Costa (2) in meno se hai lanciato una Magia nel turno precedente.
  • Ora: [4 Mana] Infligge 1 danno a TUTTI i servitori, tre volte. Costa (1) in meno se hai lanciato una Magia nel turno precedente.

zzSHAMAN_WARRIOR_DEEP_010_enUS_Aftershocks-102175_NORMAL.png

Facciabot

  • Prima: 3/9
  • Ora: 4/12

WARRIOR_TOY_906_enUS_Botface-102405_NORMAL.png

Giocattosauro

  • Prima: 7/6, Assalto. Rantolo di Morte: infligge 5 danni a un nemico casuale.
  • Ora: 7/7, Assalto. Rantolo di Morte: infligge 7 danni a un nemico casuale.

HUNTER_TOY_356_enUS_Toyrannosaurus-103162_NORMAL.png

Barbaoro Cleptomane

  • Prima: [6 Mana]
  • Ora: [5 Mana]

ROGUE_TOY_511_enUS_ShoplifterGoldbeard-103343_NORMAL.png

Antro dei Cristalli

  • Prima: Il prossimo servitore evocato in questo turno ha Attacco e Salute pari a 4/4.
  • Ora: Il prossimo servitore evocato in questo turno ha Attacco e Salute pari a 5/5.

ROGUE_TOY_512_enUS_TheCrystalCove-103346_NORMAL.png

Gru Pesca-pupazzi

  • Prima: [9 Mana]
  • Ora: [8 Mana]

WARLOCK_TOY_884_enUS_CraneGame-105098_NORMAL.png

Caduta dallo Scaffale

  • Prima: [4 Mana]
  • Ora: [3 Mana]

PRIEST_TOY_714_enUS_FlyOfftheShelves-109662_NORMAL.png

Angioletto di Carta

  • Prima: [3 Mana] 2/5
  • Ora: [2 Mana] 2/3

PRIEST_TOY_381_enUS_PapercraftAngel-103492_NORMAL.png

Inventarista del Tesoro

  • Prima: Dopo che è stato evocato un Pirata sotto il tuo controllo, gli fornisce +1 Attacco.
  • Ora: Dopo che è stato evocato un Pirata sotto il tuo controllo, +1 Attacco a lui e a questo servitore.

zzNEUTRAL_TOY_518_enUS_TreasureDistributor-103548_NORMAL.png

Frizzabombe il Fulgisplendente

  • Tutti i mazzi sperimentali di Frizzabombe, a eccezione di quelli del Cacciatore di Demoni, Stregone e Mago, sono stati modificati per essere più fulgisplendenti.

NEUTRAL_TOY_700_enUS_SplendiferousWhizbang-104819_NORMAL.png

 

HS_Blog_BG_Divider_Crown_760x100_SW02.png

Aggiornamenti alla Battaglia

Commento degli sviluppatori: Salve! Siamo molto felici che i giocatori abbiano apprezzato il nuovo aggiornamento della Battaglia e la nuova modalità Duo! In generale, ci soddisfa molto il modo in cui si stanno delineando le due modalità di gioco, ma abbiamo voluto perfezionare alcune strategie poco performanti. In questa patch abbiamo scelto un approccio molto ampio, con tante piccole modifiche per rendere il meta più omogeneo. Abbiamo anche eliminato alcuni elementi di spicco, come Campione di Mantogrigio, Rylak Metallaro, Contrabbandiera di Gemme, Ardicieli Iridescente e Direttrice d’Orc-estra per dare ad altre carte più spazio per affermarsi. Continueremo a monitorare il gioco dopo questi aggiustamenti e, se necessario, apporteremo ulteriori modifiche. Vi auguriamo di divertirvi nella Locanda!

 

Cambiamenti agli eroi

Guff Totem Runico

  • Prima: [2 Oro] +2/+2 a un tuo servitore di ogni Livello.
  • Ora: [1 Oro] +2/+1 a un tuo servitore di ogni Livello.

DRUID_BG20_HERO_242p_enUS_NaturalBalance-68130_NORMAL.png

 

Cambiamenti alle carte disponibili

Le seguenti carte sono state rimosse dalle rispettive selezioni:

  • Ospite Indesiderato
    • Commento degli sviluppatori: Quale parte di “indesiderato” non ha recepito?
  • Invocaspine
  • Dono Sacro

Le seguenti carte sono state aggiunte alle rispettive selezioni:

  • Uccello Canterino
  • Profeta dei Cinghiali
  • Teschio Scarlatto
  • Sorella Soffiamorte
  • Conchiglia della Clonazione

 

Cambiamenti alle carte

Rylak Metallaro

  • Prima: 3/4. Provocazione. Rantolo di Morte: attiva i Gridi di Battaglia dei servitori adiacenti.
  • Ora: 5/3. Provocazione. Rantolo di Morte: attiva il Grido di Battaglia del servitore a sinistra di questo servitore.

zzNEUTRAL_BG26_801_enUS_RylakMetalhead-98829_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_801_G_enUS_RylakMetalhead-98830_GOLDEN.png

Guardiana Gusciodorato

  • Prima: 3/4. Grido di Battaglia: +1/+4 alle altre tue Bestie.
  • Ora: 2/4. Grido di Battaglia: +2/+4 alle altre tue Bestie.

zzNEUTRAL_BG29_803_enUS_GoldshellWarden-107897_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_803_G_enUS_GoldshellWarden-107904_GOLDEN.png

Ardicieli Iridescente

  • Prima: [Livello 4] 2/5
  • Ora: [Livello 5] 3/8

zzNEUTRAL_BG29_806_enUS_IridescentSkyblazer-107937_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_806_G_enUS_IridescentSkyblazer-107938_GOLDEN.png

Trigore la Sferzatrice

  • Prima: [Livello 5] 6/2. Quando un’altra tua Bestia subisce danni, ottiene +2 Salute permanentemente.
  • Ora: [Livello 4] 8/3. Quando un’altra tua Bestia subisce danni, ottiene +1 Salute permanentemente.

zzNEUTRAL_BG29_807_enUS_TrigoretheLasher-107930_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_807_G_enUS_TrigoretheLasher-107934_GOLDEN.png

Cavallo Donato Robotizzato

  • Prima: [Livello 5]
  • Ora: [Livello 4]

NEUTRAL_BG27_008_enUS_MechanizedGiftHorse-103682_NORMAL.pngNEUTRAL_BG27_008_G_enUS_MechanizedGiftHorse-103683_GOLDEN.png

Salvatore Spinato

  • Prima: 12/4. Provocazione. Rantolo di Morte: infligge 1 danno ai tuoi servitori e fornisce loro +1 Salute.
  • Ora: 8/2. Provocazione. Rinascita. Rantolo di Morte: infligge 1 danno ai tuoi servitori e fornisce loro +1 Salute.

zzNEUTRAL_BG29_808_enUS_SpikedSavior-108439_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_808_G_enUS_SpikedSavior-108455_GOLDEN.png

Octosari, Dio Avvolgente

  • Prima: 5/6. Rantolo di Morte: evoca un Tentacolo 2/2. (Ottiene +2/+2 permanentemente dopo che è stato evocato un servitore sotto il tuo controllo in combattimento!)
  • Ora: 8/8. Rantolo di Morte: evoca un Tentacolo 8/8. (Ottiene +2/+2 permanentemente dopo che è stato evocato un servitore sotto il tuo controllo in combattimento!)

NEUTRAL_BG26_804_enUS_OctosariWrapGod-98869_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_804_G_enUS_OctosariWrapGod-98816_GOLDEN.png

Goldrinn, il Grande Lupo

  • Prima: 3/3. Rantolo di Morte: per il resto di questo combattimento, le tue Bestie hanno +3/+3.
  • Ora: 4/4. Rantolo di Morte: per il resto di questo combattimento, le tue Bestie hanno +4/+4.

zzNEUTRAL_BGS_018_enUS_GoldrinntheGreatWolf-59955_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_BaconUps_085_enUS_GoldrinntheGreatWolf-59956_GOLDEN.png

Vilsangue Ardente

  • Prima: 4/3. Rantolo di Morte: i servitori nella Locanda hanno +3 Attacco in questa partita.
  • Ora: 3/2. Rantolo di Morte: i servitori nella Locanda hanno +2 Attacco in questa partita.

zzNEUTRAL_BG29_877_enUS_FieryFelblood-109744_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_877_G_enUS_FieryFelblood-109745_GOLDEN.png

Sicurezza Dietro le Quinte

  • Prima: 4/4
  • Ora: 4/5

zzNEUTRAL_BG26_528_enUS_BackstageSecurity-101103_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_528_G_enUS_BackstageSecurity-101104_GOLDEN.png

Tessitore dell’Ira

  • Prima: 1/4
  • Ora: 1/3

zzNEUTRAL_BGS_004_enUS_WrathWeaver-59670_NORMAL.pngzzNEUTRAL_TB_BaconUps_079_enUS_WrathWeaver-59679_GOLDEN.png

Aranasi Astuta

  • Prima: 1/8
  • Ora: 3/10

zzNEUTRAL_BG29_821_enUS_CraftyAranasi-108351_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_821_G_enUS_CraftyAranasi-108352_GOLDEN.png

Impostore Bugiardo

  • Prima: 1/2
  • Ora: 1/1

zzNEUTRAL_BG29_140_enUS_FalseImplicator-108115_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_140_G_enUS_FalseImplicator-108143_GOLDEN.png

Minidrago Intruso

  • Prima: 1/2
  • Ora: 2/1

NEUTRAL_BG29_814_enUS_MisfitDragonling-108873_NORMAL.pngNEUTRAL_BG29_814_G_enUS_MisfitDragonling-108875_GOLDEN.png

Pinnaceleste Fiammeggiante

  • Prima: 1/3
  • Ora: 2/4

NEUTRAL_BG25_040_enUS_BlazingSkyfin-97551_NORMAL.pngNEUTRAL_BG25_040_G_enUS_BlazingSkyfin-97552_GOLDEN.png

Sintetizzatore Elettrico

  • Prima: [Livello 4] 4/3
  • Ora: [Livello 3] 3/3

NEUTRAL_BG26_963_enUS_ElectricSynthesizer-100026_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_963_G_enUS_ElectricSynthesizer-100029_GOLDEN.png

Scagliamorta Draconica

  • Prima: [Livello 4] 6/3
  • Ora: [Livello 5] 8/3

NEUTRAL_BG29_870_enUS_DraconicDeathscale-108413_NORMAL.pngNEUTRAL_BG29_870_G_enUS_DraconicDeathscale-108522_GOLDEN.png

Kalecgos, Aspetto Arcano

  • Prima: 2/10
  • Ora: 4/12

NEUTRAL_BGS_041_enUS_KalecgosArcaneAspect-60630_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_109_enUS_KalecgosArcaneAspect-60667_GOLDEN.png

Roccia Fusa

  • Prima: 3/1
  • Ora: 3/2

NEUTRAL_BGS_127_enUS_MoltenRock-64296_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_Baconups_202_enUS_MoltenRock-64300_GOLDEN.png

Elementale della Festa

  • Prima: 3/2
  • Ora: 4/2

NEUTRAL_BGS_120_enUS_PartyElemental-64056_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_160_enUS_PartyElemental-64058_GOLDEN.png

Ciclone Crepitante

  • Prima: 3/1
  • Ora: 4/1

NEUTRAL_BGS_119_enUS_CracklingCyclone-64054_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_159_enUS_CracklingCyclone-64055_GOLDEN.png

Elementale del Fuocobrado

  • Prima: [Livello 4] 8/4
  • Ora: [Livello 3] 6/3

NEUTRAL_BGS_126_enUS_WildfireElemental-64189_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_166_enUS_WildfireElemental-64190_GOLDEN.png

Presenza Riciclante

  • Prima: [Livello 3] 4/2
  • Ora: [Livello 4] 5/4

NEUTRAL_BG21_040_enUS_RecyclingWraith-76902_NORMAL.pngNEUTRAL_BG21_040_G_enUS_RecyclingWraith-76903_GOLDEN.png

Terraiolo

  • Prima: 4/5
  • Ora: 5/7

NEUTRAL_BG28_556_enUS_LandLubber-104532_NORMAL.pngNEUTRAL_BG28_556_G_enUS_LandLubber-104533_GOLDEN.png

Zilliax (tutti i Moduli)

  • Prima: 4/3
  • Ora: 3/4

zzNEUTRAL_BG29_100_G_enUS_ZilliaxAssembled-107912_GOLDEN.png

Riciclarottami

  • Prima: 6/5. Rantolo di Morte: ottieni un Robot casuale con Magnetismo.
  • Ora: 5/5. Grido di Battaglia e Rantolo di Morte: ottieni un Robot casuale con Magnetismo.

zzNEUTRAL_BG26_148_enUS_ScrapScraper-98592_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG26_148_G_enUS_ScrapScraper-98593_GOLDEN.png

Drone d’Utilità

  • Prima: 3/4. Alla fine del tuo turno, +1/+1 ai tuoi servitori per ogni effetto di Magnetismo che possiedono.
  • Ora: 4/4. Alla fine del tuo turno, +2/+1 ai tuoi servitori per ogni effetto di Magnetismo che possiedono.

NEUTRAL_BG26_152_enUS_UtilityDrone-98588_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_152_G_enUS_UtilityDrone-98591_GOLDEN.png

Bracciante Potenziato

  • Prima: 1/6
  • Ora: 3/8

zzNEUTRAL_BG28_740_enUS_AugmentedLaborer-110319_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_740_G_enUS_AugmentedLaborer-110320_GOLDEN.png

Zarina in Carica

  • Prima: 4/2. Scudo Divino. Quando lanci una Magia della Locanda, +3 Attacco ai tuoi servitori con Scudo Divino.
  • Ora: 5/3. Scudo Divino. Quando lanci una Magia della Locanda, +2 Attacco ai tuoi servitori con Scudo Divino.

NEUTRAL_BG28_741_enUS_ChargingCzarina-110321_NORMAL.pngNEUTRAL_BG28_741_G_enUS_ChargingCzarina-110322_GOLDEN.png

Pinnafredda Maisazio

  • Prima: Provocazione. Quando subisce danni, +1/+1 a un servitore nella tua mano.
  • Ora: Provocazione. Quando subisce danni, +2/+1 a un servitore nella tua mano.

zzNEUTRAL_BG29_300_enUS_VeryHungryWinterfinner-109879_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_300_G_enUS_VeryHungryWinterfinner-109881_GOLDEN.png

Murgl Mk II

  • Prima: 2/4. Vendetta (3): +1/+1 ai servitori nella tua mano e sul tabellone permanentemente.
  • Ora: 2/4. Vendetta (4): +1/+1 ai servitori nella tua mano e sul tabellone permanentemente.

zzNEUTRAL_BG29_991_enUS_MurglMkII-110044_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_991_G_enUS_MurglMkII-110045_GOLDEN.png

Murloc Ragioniere

  • Prima: 6/6. Finché resta nella tua mano, ottiene +2/+2 dopo che hai giocato un Murloc.
  • Ora: 5/5. Finché resta nella tua mano, ottiene +3/+2 dopo che hai giocato un Murloc.

NEUTRAL_BG26_137_enUS_BreamCounter-98509_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_137_G_enUS_BreamCounter-98513_GOLDEN.png

Magmaloc

  • Prima: [Livello 5]
  • Ora: [Livello 4]

NEUTRAL_BG25_046_enUS_Magmaloc-96703_NORMAL.pngNEUTRAL_BG25_046_G_enUS_Magmaloc-96770_GOLDEN.png

Vedetta Pinnantica

  • Prima: [Livello 4]
  • Ora: [Livello 5]

NEUTRAL_BGS_020_enUS_PrimalfinLookout-60028_NORMAL.pngNEUTRAL_TB_BaconUps_089_enUS_PrimalfinLookout-60027_GOLDEN.png

Il Gladiatore

  • Prima: 1/1
  • Ora: 3/3

NEUTRAL_BG27_025_enUS_TheGlad-iator-103716_NORMAL.pngNEUTRAL_BG27_025_G_enUS_TheGlad-iator-103717_GOLDEN.png

Neomelodico Blu Profondo

  • Prima: [Livello 4] 2/2
  • Ora: [Livello 3] 4/4

NEUTRAL_BG26_502_enUS_DeepBlueCrooner-98886_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_502_G_enUS_DeepBlueCrooner-98887_GOLDEN.png

Scuotimaracas

  • Prima: [Livello 3] 3/4
  • Ora: [Livello 4] 6/6

NEUTRAL_BG26_505_enUS_ZestyShaker-99054_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_505_G_enUS_ZestyShaker-99066_GOLDEN.png

Carpentiera Ribelle

  • Prima: 2/4
  • Ora: 2/5

NEUTRAL_BG21_018_enUS_DefiantShipwright-72061_NORMAL.pngNEUTRAL_BG21_018_G_enUS_DefiantShipwright-74899_GOLDEN.png

Capitano del Tempo Coduncino

  • Prima: 1/5. Quando lanci una Magia della Locanda, +1 Attacco agli altri tuoi servitori.
  • Ora: 2/5. Quando lanci una Magia della Locanda, +1 Attacco ai tuoi servitori.

NEUTRAL_BG27_005_enUS_TimecapnHooktail-103676_NORMAL.pngNEUTRAL_BG27_005_G_enUS_TimecapnHooktail-103677_GOLDEN.png

Contrabbandiere di Dischi

  • Prima: 5/4. All’inizio del tuo turno, ottieni 1 Oro. Ripete l’effetto per ogni altro Pirata.
  • Ora: 6/6. All’inizio del tuo turno, ottieni 2 Oro. Se controlli almeno tre Pirati, ne ottieni 2 in più.

NEUTRAL_BG26_812_enGB_RecordSmuggler-98910_NORMAL.pngNEUTRAL_BG26_812_G_enGB_RecordSmuggler-98911_GOLDEN.png

Contrabbandiera di Gemme

  • Prima: [Livello 5] 4/3. Grido di Battaglia: gioca 2 Gemme del Sangue sugli altri tuoi servitori.
  • Ora: [Livello 4] 3/4. Grido di Battaglia: gioca una Gemma del Sangue sugli altri tuoi servitori.

NEUTRAL_BG25_155_enUS_GemSmuggler-101594_NORMAL.pngNEUTRAL_BG25_155_G_enUS_GemSmuggler-101595_GOLDEN.png

Testa d’Ossa Innocua

  • Prima: 0/2
  • Ora: 1/1

NEUTRAL_BG28_300_enGB_HarmlessBonehead-104551_NORMAL.pngNEUTRAL_BG28_300_G_enGB_HarmlessBonehead-104554_GOLDEN.png

Megera Rancorosa

  • Prima: 4/2
  • Ora: 6/2

NEUTRAL_BG29_120_enUS_HatefulHag-107947_NORMAL.pngNEUTRAL_BG29_120_G_enUS_HatefulHag-107950_GOLDEN.png

Abominio Affamato

  • Prima: 3/4
  • Ora: 6/7

NEUTRAL_BG25_014_enUS_HungeringAbomination-95273_NORMAL.pngNEUTRAL_BG25_014_G_enUS_HungeringAbomination-95275_GOLDEN.png

Moroes, Custode Mortale

  • Prima: 5/2. Rinascita. Rantolo di Morte: +2/+5 ai tuoi Non Morti.
  • Ora: 4/2. Rinascita. Rantolo di Morte: +2/+4 ai tuoi Non Morti.

NEUTRAL_BG28_304_enUS_MoroesStewardofDeath-104612_NORMAL.pngNEUTRAL_BG28_304_G_enUS_MoroesStewardofDeath-104613_GOLDEN.png

Danzatrice del Fuoco

  • Prima: 4/2
  • Ora: 5/2

zzNEUTRAL_BG29_843_enUS_FireDancer-108491_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_843_G_enUS_FireDancer-108493_GOLDEN.png

Chimera Alata

  • Prima: 3/6. Quando subisce danni, +2/+1 a un tuo servitore di ogni tipo.
  • Ora: 1/5. Quando subisce danni, +1/+1 a un tuo servitore di ogni tipo permanentemente. (3 volte per combattimento.)

zzNEUTRAL_BG29_844_enUS_WingedChimera-108739_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_844_G_enUS_WingedChimera-108743_GOLDEN.png

Fungo Stregato

  • Prima: Ha +1/+2 per ogni Magia della Locanda che hai lanciato in questa partita (dovunque sia).
  • Ora: Ha +2/+2 per ogni Magia della Locanda che hai lanciato in questa partita (dovunque sia).

zzNEUTRAL_BG28_555_enUS_EnsorcelledFungus-104504_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_555_G_enUS_EnsorcelledFungus-104508_GOLDEN.png

Treant Rancoroso

  • Prima: 2/12. Provocazione. Quando subisce danni, +1 Attacco ai tuoi servitori permanentemente.
  • Ora: 3/12. Provocazione. Quando subisce danni, +2 Attacco ai tuoi servitori permanentemente.

zzNEUTRAL_BG29_846_enUS_UnforgivingTreant-109884_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_846_G_enUS_UnforgivingTreant-109885_GOLDEN.png

Nalaa la Redentrice

  • Prima: 5/7. Quando lanci una Magia della Locanda, +2/+1 a un tuo servitore di ogni tipo.
  • Ora: 5/6. Quando lanci una Magia della Locanda, +2/+2 a un tuo servitore di ogni tipo.

zzNEUTRAL_BG28_551_enUS_NalaatheRedeemer-104468_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG28_551_G_enUS_NalaatheRedeemer-104471_GOLDEN.png

Campione di Mantogrigio

  • Prima: 6/5. Dopo che hai giocato una carta di Livello pari, +2/+2 ai tuoi altri servitori di Livello pari.
  • Ora: 6/6. Dopo che hai giocato una carta di Livello pari, +1/+1 ai tuoi servitori di Livello pari.

zzNEUTRAL_BG29_841_enUS_GreymanesChampion-108397_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_841_G_enUS_GreymanesChampion-108400_GOLDEN.png

Campionessa della Mangialune

  • Prima: 7/8. Dopo che hai giocato una carta di Livello dispari, +1/+1 ai tuoi altri servitori di Livello dispari.
  • Ora: 5/5. Dopo che hai giocato una carta di Livello dispari, +1/+1 ai tuoi servitori di Livello dispari.

zzNEUTRAL_BG29_840_enUS_MooneatersChampion-108393_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BG29_840_G_enUS_MooneatersChampion-108394_GOLDEN.png

Tortini Corrotti

  • Prima: [3 Oro]
  • Ora: [4 Oro]

zzNEUTRAL_BG28_607_enUS_CorruptedCupcakes-110407_NORMAL.png

Una Mela al Giorno

  • Prima: +1/+3 ai servitori nella Locanda.
  • Ora: +1/+2 ai servitori nella Locanda.

zzNEUTRAL_BG28_966_enUS_ThemApples-105903_NORMAL.png

Dono degli Scarabei

  • Prima: [Livello 3] Quando ci sarà spazio durante il combattimento, evoca uno Scarabeo 3/3. (Ancora 3!)
  • Ora: [Livello 4] Quando ci sarà spazio durante il combattimento, evoca uno Scarabeo 3/3 con Provocazione. (Ancora 4!)

NEUTRAL_BG28_603_enUS_BoonofBeetles-110401_NORMAL.png

Stimolante Sospetto

  • Prima: [Livello 3, 3 Oro]
  • Ora: [Livello 4, 4 Oro]

NEUTRAL_BG28_605_enUS_SuspiciousStimulant-110411_NORMAL.png

Recuperare i Pezzi

  • Prima: [4 Oro]
  • Ora: [2 Oro]

zzNEUTRAL_BG28_600_enUS_ScavengeforParts-110383_NORMAL.png

Conchiglia della Clonazione

  • Prima: Ottieni una copia di un Murloc non Dorato nella tua mano.
  • Ora: Ottieni un Murloc casuale e una sua copia.

NEUTRAL_BG28_601_enUS_CloningConch-110400_NORMAL.png

 

 

Cambiamenti alle carte (solo Duo)

Passeggero

  • Prima: 2/3. La prima volta che la tua squadra Passa in ogni turno, +2/+2.
  • Ora: 2/2. La prima volta che la tua squadra Passa in ogni turno, +1/+2.

NEUTRAL_BGDUO_114_enUS_Passenger-105251_NORMAL.pngNEUTRAL_BGDUO_114_G_enUS_Passenger-105254_GOLDEN.png

Geomante Generoso

  • Prima: 2/1
  • Ora: 1/1

zzNEUTRAL_BGDUO_111_enUS_GenerousGeomancer-104957_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BGDUO_111_G_enUS_GenerousGeomancer-104958_GOLDEN.png

Direttrice d’Orc-estra

  • Prima: 2/2. Grido di Battaglia: +2/+2 a un servitore. Migliora le future Direttrici d’Orc-estra della tua squadra.
  • Ora: 4/2. Grido di Battaglia: +2/+1 a un servitore. (Si potenzia per ogni Direttrice d’Orc-estra giocata dalla tua squadra in questa partita)

NEUTRAL_BGDUO_119_enUS_Orc-estraConductor-105799_NORMAL.pngNEUTRAL_BGDUO_119_G_enUS_Orc-estraConductor-105808_GOLDEN.png

Alce Magnanima

  • Nessuna modifica testuale. Ora evoca solo una copia di ogni servitore del tuo partner.

NEUTRAL_BGDUO_105_enUS_Magnanimoose-104540_NORMAL.pngNEUTRAL_BGDUO_105_G_enUS_Magnanimoose-104541_GOLDEN.png

Saltapozzanghere

  • Prima: 3/3. Dopo essere stato Passato, +3/+3.
  • Ora: 4/4. Dopo essere stato Passato, +4/+4.

zzNEUTRAL_BGDUO_117_enUS_PuddlePrancer-105646_NORMAL.pngzzNEUTRAL_BGDUO_117_G_enUS_PuddlePrancer-105649_GOLDEN.png

Messaggera Man’ari

  • Prima: 7/4. Grido di Battaglia: i servitori nelle Locande della tua squadra hanno +2/+1 in questa partita.
  • Ora: 8/5. Grido di Battaglia: i servitori nelle Locande della tua squadra hanno +1/+1 in questa partita.

NEUTRAL_BGDUO_121_enUS_ManariMessenger-106320_NORMAL.pngNEUTRAL_BGDUO_121_G_enUS_ManariMessenger-106544_GOLDEN.png

Al Volo!

  • Prima: +3 Attacco ai tuoi servitori. (Aumenta di +3 Attacco dopo essere stata Passata!)
  • Ora: +2 Attacco ai tuoi servitori. (Aumenta di +2 Attacco dopo essere stata Passata!)

zzNEUTRAL_BGDUO_123_enUS_Catch-107918_NORMAL.png

HS_28p6_Announcement_InBlog_Divider_760x130_SW01C.png

 

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • [Battaglia] Ora Programma di Reclutamento non potrà creare Triple nella tua mano prima che la recluta passi al tuo partner.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui, se Millhouse Manalampo sconfiggeva entrambi i tuoi avversari, il suo costo di Ricarica della Locanda pari a 2 Oro influiva anche sul tuo partner.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Compare di Razzia non forniva Oro al tuo partner.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui usare Stimolante Sospetto su un servitore provocava errori con il Potere Eroe di Jandice Barov.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Vilcinghiale consumava un servitore nella Locanda prima che la Magia della Locanda avesse effetto.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui gli incantamenti di Magnetismo su un servitore con Magnetismo non venivano conservati se veniva creata una Tripla del servitore.
  • [Battaglia] Velocizzato l’effetto visivo di Mostro dello Specchio.
  • [Imprese] Risolto un problema per cui Gran lavoro di squadra progrediva anche in base alle partite per giocatore singolo.
  • [Imprese] Risolto un problema per cui Mi ha smelmato! progrediva anche quando non eri tu a giocare con Melmo.

Cosa ne pensate di tutte queste modifiche community?

Quale buff/nerf vi ha maggiormente colpito? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Hearthstone, missioni settimanali troppo difficili: “ci siamo spinti troppo oltre”

Hearthstone, missioni settimanali troppo difficili: “ci siamo spinti troppo oltre”

Profilo di Stak
18/04/2024 18:57 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con un rapido update, gli sviluppatori di Hearthstone hanno leggermente modificato le missioni settimanali, al fine di renderle “meno facili” per i giocatori.

Nel post dedicato, i devs hanno affermato: “Ieri è stata pubblicata la patch 29.2 con alcune modifiche alle missioni settimanali, rendendole più difficili da completare ma garantendo anche più punti esperienza XP.

Avevamo visto che molti giocatori completavano regolarmente le loro missioni settimanali, senza nemmeno impegnarsi realmente nel sistema delle weekly quest. Il nostro obiettivo con le modifiche era quello di fornire a tutti i nostri giocatori dei target per cui giocare e di premiare i giocatori che si sarebbero impegnati maggiormente (che probabilmente avrebbero comunque completato le missioni settimanali senza troppe difficoltà) per il loro.

Ma abbiamo ascoltato il vostro feedback ed è chiaro che ci siamo spinti troppo oltre. Vogliamo premiare i giocatori per i loro sforzi aggiuntivi, non rendere tali ricompense fuori dalla loro portata. Ecco perché stiamo mettendo insieme una patch di hotfix non programmata che riporterà la maggior parte dei requisiti delle missioni settimanali a un numero compreso tra quello che erano prima e quello che sono adesso.

“In arrivo un nuovo hotfix per le missioni settimanali di Hearthstone” 

Manterremo gli XP aggiuntivi come sono adesso. Presto avremo maggiori informazioni sulla tempistica di questo hotfix non pianificato, ma sarà in aggiunta al nostro primo hotfix che è già pronto e fissato per l’uscita.

Potrebbero esserci degli effetti strani in questa riduzione dei requisiti delle missioni. Quando accedi, ad esempio, potresti vedere una missione settimanale con un completamento superiore al 100%. Se ciò accade, il problema dovrebbe essere risolto dopo aver giocato e aver progredito di nuovo in quella particolare missione.

Grazie per il vostro feedback su questo aggiornamento. Non vediamo l’ora di sentire come si sentiranno i cambiamenti dopo questi aggiustamenti”.

Cosa ne pensate community? Siete d’accordo sul fatto che i devs abbiano “complicato” in modo eccessivo le missioni settimanali? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Duo della Battaglia di Hearthstone è disponibile

Duo della Battaglia di Hearthstone è disponibile

Profilo di Stak
17/04/2024 19:40 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

La Stagione 7 della Battaglia è disponibile ormai da diverse ore su Hearthstone, con nuovi ed emozionanti aggiornamenti, tra cui il nuovissimo Duo della Battaglia cooperativo. I giocatori potranno entrare in azione con nuovissime carte e ricompense a tema fiabe.

L’UNIONE FA LA FORZA su DUO della Battaglia di Hearthstone

I player potranno unirsi a un amico o stringere nuove amicizie: sarà possibile mettersi in coda con un amico in una partita contro altre tre squadre composte da due giocatori ciascuna. Le squadre hanno un totale di vita condiviso, si passano le carte a vicenda attraverso il Portale (per 1 Oro) e collaborano per conquistare la corona.

Si potrà passare dalla modalità in solitaria a quella di Duo della Battaglia nel menu principale della Battaglia. Dal menu Duo, si potrà invitare un amico a giocare come proprio partner, oppure sarà possibile mettersi in coda per farsi assegnare un giocatore casuale.

Nella Stagione 7, i punteggi della Battaglia verranno azzerati e le missioni della Battaglia lasceranno la Locanda. Le Magie della Locanda rimarranno nella Locanda sia per la Battaglia tradizione che per la modalità Duo della Battaglia. Ci saranno punteggi separati per la modalità in solitaria e per quella di Duo della Battaglia, nonché classifiche separate.

AGGIORNAMENTO A MECCANICHE E SERVITORI

Nuovi eroi e servitori: con la pubblicazione di Duo, arrivano nuove carte ed eroi specifici per Duo che sfruttano il nuovo gameplay della modalità, ovvero 4 eroi, 16 servitori e 3 Magie della Locanda. Questi saranno disponibili solo in Duo della Battaglia, non nella modalità Battaglia normale.

C’era una volta una Locanda: la Stagione 7 include un corposo aggiornamento ai servitori, sia per Duo che per la Battaglia in solitaria, che prevede 50 nuovi servitori, oltre 10 servitori di ritorno e un paio di nuove Magie della Locanda. Sono previsti anche grandi cambiamenti, tra cui una riprogettazione delle Bestie, aggiornamenti ai Draghi e ai Robot, nonché aggiustamenti del bilanciamento di tantissimi servitori ed eroi.

RINNOVAMENTO DEL PERCORSO RICOMPENSE DELLA BATTAGLIA

I Percorsi Battaglia della Stagione 7 non annoiano mai grazie agli oggetti cosmetici a tema fiabe. Progredendo nel Pass Stagionale si potranno ottenere il Colpo Leggendario Favole Infinite, 18 modelli eroe aggiuntivi, un nuovo Barista e altro ancora!

Articoli correlati: