ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Le Missioni Leggendarie di Hearthstone sono online!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti dovrebbero essere disponibili su Hearthstone delle nuovissime Missioni Leggendarie, che ci consegneranno moltissime ricompense che ci saranno utili per potenziare le nostre collezioni.

Stiamo parlando di una nuova serie di missioni leggendarie grazie alle quali potremo ottenere ben 9 bustine di carte. Di queste, 6 apparterranno all’espansione Fiera di Lunacupa, e le restanti 3 che saranno invece dell’espansione l’Accademia di Scholomance.

Per fare nostri questi pacchetti dovremo, in ordine dalla prima all’ultima delle missioni disponibili:

  • Giocare una sfida su Battlegrounds
  • Giocare 5 Duelli
  • Giocare 5 partite nelle ranked Standard

Ricordiamo inoltre che sempre in questo periodo (e più specificatamente per le celebrazioni del nuovo anno cinese) saranno anche aggiunte le nuove skin degli eroi alternativi per Anduin, Uther, Valeera e Garrosh.
Eccole di seguito, disponibili grazie ad un leak pubblicato nel corso della scorsa settimana:

Le skin per il Capodanno Cinese

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701