Elise sempre al vertice della Battaglia: ecco la classifica dei migliori eroi
Elise Battaglia – Grazie ll’ultimo aggiornamento pubblicato su Twitter da HS Replay, scopriamo oggi come si è evoluta la situazione all’interno del meta di Battlegrounds, osservando da vicino quella che è la situazione relativa ai migliori eroi da usare nelle competitive.
Come accaduto nell’ultimo update di fine Dicembre, anche in quello odierno svetta fortissimo Elise Cercastelle, unico eroe della Battaglia a riuscire a chiudere sotto il 4 di piazzamento medio: il suo risultato è infatti di 3.95 ed è davvero poco distante dal secondo e dal terzo eroe classificati che sono Akazamzarak ed un ritrovatissimo C’Thun.
Il Guardiana OMU e Ragnaros vanno poi a completare la momentanea Top5 dei migliori eroi, seguiti da Al’Akir, da Millhouse Manalampo e dall’Arcicattivo Rafaam, unici degli eroi di coda a riuscire a classificarsi con un AVG medio inferiore a 4.60.
Ecco tutti i dettagli (vi ricordiamo che potrete sempre trovare la pagina dell’Heroes Tier List cliccando sopra la voce a questa legata nel menù a sinistra).
Tier S – Eroi Straordinari (3.00 AVG o superiore)
Al Tier S vengono riportati solamente gli eroi considerati “sbilanciati” e fortissimi, quelli che una volta selezionati ci permetteranno, più di ogni altro personaggio, di conquistare una facile vittoria.
- Elise Cercastelle
Tier 1 – Eroi Migliori (4.00 – 4.50 AVG)
Al Tier 1 andiamo a riportare solo gli eroi che più degli altri favoriscono, grazie ai loro solidissimi poteri eroe, il miglior piazzamento possibile nelle sfide di Battlegrounds.
Con gli eroi indicati di seguito raggiungere la Top4 non sarà solamente un importante obiettivo delle nostre partite ma l’unico che non dovremo mancare: fallire una Top4 con uno di questi personaggi è piuttosto raro e per questo sono altamente consigliati da scegliere.
- Akazamzarak
- C’thun
- Guardiana OMU
- Ragnaros
- Al’Akir
TIER 2 – Eroi generalmente forti (4.51-4.80 AVG)
Quelli presenti nel Tier 2 sono eroi altrettanto forti ma che, a differenza di quelli presentati sopra, alcune volte rischiano di essere lievemente più situazionali. Tra questi troviamo ad esempio Yogg Saron, ovvero tutti eroi generalmente forti che però soffrono quando il fattore random non aiuta e la “casualità” dei loro poteri ci gira le spalle.
Tra gli ultimi arrivati in questo punto della classifica vi è anche Sire Jaraxxus, recentemente colpito da una tornata di buff che ha incredibilmente rilanciato questo eroe in Battaglia.
- Millhouse Manalampo
- Paolo il Caduto
- Arcicattivo Rafaam
- Re dei Lich
- Sire Jaraxxus
- Paolo il Caduto
- Rakanishu
- Maiev Cantombroso
- Alexstrasza
- Ser Pinnus Mrrgglton
- Kael’Thas Solealto
- Yogg-Saron
- Reno Jackson
- Ysera
- Zefris il Grande
Clicca qui per vedere il resto della classifica.
Cosa ne pensate di questa classifica? Pensate che rispecchi gli equilibri e lo stato del gameplay della Locanda?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: