ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
nuove classi

Il recap del Q/A di Iksar: “No a nuove classi per almeno 2 anni e più sviluppo su Tavern Brawl e modalità”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuove Classi – Durante la serata di ieri è andata in scena una nuova sessione di Q/A per il celebre Game Designer di Hearthstone Iksar, che ha gentilmente risposto ad una lunga serie di domande che gli sono state poste dalla community.

Prima di ogni altra cosa, è bene informare la community che, purtroppo, non vedremo nuove classi ancora per un bel po’ di tempo. Quelli che si aspettavano qualche novità relativa all’eventuale aggiunta della classe Monaco e della classe Death Knight (di cui vi sono addirittura delle prime carte, vi basti pensare ai poteri di Arfus e del  Re dei Lich) resteranno quindi molto delusi dal sapere che al momento il team non sta lavorando sull’undicesima classe del gioco.

Un altro aspetto fondamentale della sessione di Q/A è stato illustrato quando Iksar ha spiegato quali piani futuri hanno per le modalità alternative e per le risse della locanda, contenuti assolutamente importanti per il team di sviluppo e di cui scopriremo presto delle interessanti novità. Secondo Iksar già con la prossima espansione e con l’inizio del nuovo anno competitivo (il cui inizio è previsto tra Marzo ed Aprile) assisteremo all’introduzione di un’altra mode, con le sfide della Rissa che riceveranno anche un bell’aggiornamento (e per questo motivo sarà difficile vedere delle nuove risse nelle prossime settimane) cosi come la modalità Duelli (di cui ieri abbiamo visto delle imponente note della patch) e Book of Heroes.

Un altro importante punto trattato è stato quello relativo ai poteri eroe delle classi, con Iksar che pur non avendo annunciato alcun importante update ha comunque reso noto che con un futuro aggiornamento scopriremo più nel dettaglio cosa sta per accadere nella Locanda…magari un aggiornamento ai poteri stessi, una modifica che allungherebbe la vita di Hearthstone in modo assolutamente importante e che ci metterebbe davanti ad una situazione del tutto nuova ed imprevedibile.

Sempre riguardo le potenziali novità, Iksar ha anticipato che per le carte tribù legate a determinati tipi di magia, come Arcane, Fire, e Frost, non sono in discussione…non è il “se usciranno”, visto che prima o poi le vedremo in collezione, quanto piuttosto il “quando usciranno”.

Ultimo punto che riportiamo è quello legato agli achievements, con Iksar che ha confermato che questi verranno presto aggiunti anche per le avventure in solo del passato (anche se non daranno esperienza ma solo il riconoscimento del completamento dell’impresa).

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701