ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Hearthstone isteria

Hearthstone: la nuova patch bilancia la carta Isteria

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Isteria- Notizia di questi minuti è l’annuncio di una nuova patch, in arrivo domani, che andrà a bilanciare la carta Isteria, alcuni tesori e poteri dei Duelli ed andrà a risolvere alcuni bug del gioco. Vediamo insieme tutto nel dettaglio.

La notizia più importante, ma anche quella che più ci aspettavamo tutti, è il nerf alla nuova magia Bi-classe Isteria per poter eliminare definitivamente l’opprimente combo con il Coltivatore Miserabile, che sta letteralmente dominando la WILD.

La carta passerà dalla dicitura “seleziona un servitore. Attacca servitori casuali finché non muore” alla dicitura “seleziona un servitore NEMICO. Attacca servitori casuali finché non muore“. È un evidente nerf, ma necessario per il ritorno alla normalità della modalità Selvaggia.

Altri aggiustamenti, con questa patch, sono per molti dei tesori e poteri dei Duelli che più sono incontrastati nel meta attuale. Dal potere eroe di Stelina, fino a quello dei Rantoli di Morte del Professor Slate. Per quanto riguarda i tesori, invece, Fracassaossa è stata nerfata, mentre Spiriti Infranti e Granspada Reale hanno ricevuto un buff di mana (nella patch c’è anche l’aggiunta del tag Drago al nuovo tesoro del Priest, Araldo delle Scaglie).

Per tutti i maggiori dettagli ed anche i bug fix della patch, vi lasciamo all’articolo ufficiale di Blizzard (in fondo all’articolo). Che ne pensate di queste modifiche? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati

Note della patch 19.4.1

Note della patch 19.4.1

La patch 19.4.1, in arrivo il 28 gennaio, include un cambiamento per la carta Isteria del Mini-set Corse di Lunacupa, aggiornamenti al bilanciamento per i Duelli e alcune migliorie al gioco!

Aggiornamenti al bilanciamento in Standard

Isteria

  • Prima: Seleziona un servitore. Attacca servitori casuali finché non muore.  Ora: Seleziona un servitore nemico. Attacca servitori casuali finché non muore.
cardchanges_arrow.png

Una volta che la patch 19.4.1 sarà disponibile, i giocatori potranno disincantare la carta Isteria ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane.

Aggiornamenti al bilanciamento dei Duelli

AGGIORNAMENTI AI POTERI EROE

Viandante

  • Prima: [Passivo] +1 Attacco dopo che hai giocato la carta più a sinistra o più a destra nella tua mano.  Ora: [Costo 1] +1 Attacco dopo che hai giocato la carta più a sinistra o più a destra nella tua mano.
cardchanges_arrow.png

Giochi Mortali

  • Prima: Attiva il Rantolo di Morte di un servitore.  Ora: Attiva il Rantolo di Morte di un tuo servitore casuale.
cardchanges_arrow.png

AGGIORNAMENTI AI TESORI DISTINTIVI

Fracassaossa

  • Prima: [Costo 6] → Ora: [Bestia, costo 8]
    • Commento degli sviluppatori: alla fine è venuto fuori che Fracassaossa è solamente un coniglio.
cardchanges_arrow.png

Spiriti Infranti

  • Prima: [Costo 5] → Ora: [Costo 4]
cardchanges_arrow.png

Granspada Reale

  • Prima: [Costo 6] → Ora: [Costo 5]
cardchanges_arrow.png

Araldo delle Scaglie

  • Ora è di tipo Drago.
cardchanges_arrow.png

AGGIORNAMENTI ALLA SELEZIONE DEI TESORI

  • Cannibalismo è stato spostato dal gruppo 1 al gruppo 2 dei Tesori Passivi.
  • Sorpresa Sabbiosa è stata rimossa dalla selezione dei Tesori Passivi.

Aggiornamenti vari e miglioramenti al gioco

  • Risolto un problema per il quale il progresso delle Imprese della Collezione poteva desincronizzarsi con l’attuale contenuto della collezione.
    • Commento degli sviluppatori: continuerai a non perdere il credito per il completamento di un’impresa una volta completata.
  • Risolto un problema per il quale il caricamento dell’Arena poteva non riuscire per i nuovi giocatori.
  • Risolto un problema nei Duelli per il quale l’animazione di Ora della Mietitura veniva riprodotta due volte.
  • Risolto un problema nei Duelli per il quale Parola d’Ombra: Vuoto evocava servitori in base alla Salute base del servitore bersaglio invece di quella attuale.
  • Risolto un problema grafico per il quale le notifiche persistevano nel Diario dopo aver riscattato le imprese completate.

Year of the Phoenix Page Footer Image

Mana Crystals Page Footer Image

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701