ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
token druid

Forte il Token Druid in Standard: è lui il peggiore nemico del Ramp Paladin

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Token Druid – Proseguiamo con gli aggiornamenti dedicati alle ultime liste competitive viste in azione nel formato standard della Locanda di Hearthstone, riportando tutte le più recenti informazioni sull’argomento.

In questo nuovo update vogliamo innanzi tutto parlare delle ottime performance di cui sta godendo l’archetipo Token Druid, che oltre alle numerose liste giocate al livello Legend ha di recente guadagnato un’altra nuova versione, questa volta “firmata” dal celebre Jambre.

Jambre ha infatti proposto una versione del Token che lui stesso ha ribattezzato “Arbor Druid“, un deck che grazie alle ottime prestazioni in competitivo ha permesso al giocatore di piazzarsi fino alla top10 del Legend dove è riuscito a conquistare la posizione numero 7 assoluta.

Una delle principali caratteristiche positive di questo deck è che riesce a far soffrire particolarmente l’imponente presenza di mazzi del tipo Ramp Paladin (conosciuto anche come Big Murloc, ndr), che secondo le ultime ricerche pubblicate da HS Replay andrebbero sotto nel 55.6% dei casi fronteggiando una versione Token del Druido. Ma Uther sembra soffrire anche anche contro l’ETC Control Warrior e contro il Mozaki OTK Mage, tutte liste contro cui il Big Murloc non riesce a superare quota 50% winrate.

Sperando che una o più di queste liste possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste – Token Druid e altre

HEARTHSTONE DUELS 12 WIN DEMON HUNTER di DAN97730773  1420
HEARTHSTONE DUELS 11 WIN ROGUE di JDEG888  2820
Tempo Warrior da #46 Legend di Rafael  7880
Temo Warrior da #1 Legend di Surrender  6320
Mozaki Mage da #2 Legend di DeadDraw  4800
C’Thun Priest da #2 Legend di Monsanto  8680
Token Druid da #7 Legend di Jambre  6120
N’Zoth Murloc Paladin 57W-31L da #34 Legend di SHANGHIGH  15480

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701