masquerade ball

La rissa della settimana è Masquerade Ball: ecco le liste consigliate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da poche ore è ufficialmente iniziata su Hearthstone una nuova e divertentissima sfida della modalità Rissa, la celebre (ed attesa) Masquerade Ball.

Al Ballo in Maschera dell’Accademia di Scholomance, tutti i servitori che andremo a giocare dovranno indossare un costume. La peculiarità di questa rissa, sarà il fatto che giocando un servitore questo si trasformerà in uno che costa 2 cristalli di mana in più. Una volta sconfitto il servitore “mascherato”, questo tornerà al suo aspetto originale e sarà pronto alla battaglia sul nostro campo da gioco.

Questo tipo di rissa rientra ovviamente tra i contenuti dell’evento Hallow’s End.

Chalkboard Masquerade Ball

Come consigliato anche dall’immagine sopra, con il completamento della rissa (basterà conseguire una sola vittoria) andremo ad ottenere una bustina di carte classiche.

Le liste consigliate per la rissa

masquerade ball Masquerade  – Warlock super budget  1280
masquerade ball Masquerade Ball – Druido Token  2600
masquerade ball Masquerade Ball – Warlock Zoo  3040

 

Cosa ne pensate di questa rissa? E riguardo alle liste da noi consigliate? Ne avreste altre da proporre per affrontare e superare, senza troppi problemi, questa sfida?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701