lady liadrin

Blizz conferma: Lady Liadrin gratis anche con Shadowlands

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diversi giocatori si erano preoccupati del fatto che con Shadowlands vi sarebbero potuti essere dei problemi per l’ottenimento di Lady Liadrin, ma i devs sono intervenuti per sincerare la community che non sarà cosi.

Pur essendoci l’importante Level Squish con la nuova espansione di World of Warcraft, i primi 20 livelli di prova gratuita resteranno comunque assolutamente attivi anche dopo l’arrivo di Shadowlands, garantendo cosi a tutti i giocatori l’accesso alla ricompensa speciale protagonista di questa news.

Nessuna paura quindi, anche nel 2021 potremo fare nostra l’eroina alternativa della classe del Paladino semplicemente raggiungendo il livello 20 con un personaggio su WoW.
Ecco il post ufficiale di Celestalon, e quello relativo all’annuncio della Dama Liadrin.

Post Celestalon

Post su Lady Liadrin

Tutti coloro che arriveranno a livello 20 con un personaggio su World of Warcraft compiranno l’impresa “Eroe nascente di Warcraft” e sbloccheranno Liadrin come eroe per Hearthstone. Non è necessario un abbonamento a World of Warcraft per ottenere questo eroe e portare il potere della Luce su Hearthstone: semplicemente, accedete al vostro account di World of Warcraft e giocate.

Attenzione: questa impresa non è retroattiva. Solo chi avrà raggiunto il livello 20 con un personaggio dopo le 20:00 dell’11 marzo avrà diritto a ricevere Dama Liadrin.

HeroPower_HS_InBlog_EK_260x161.gif

Una volta ottenuta la ricompensa, troverete il vostro nuovo eroe ad attendervi nella vostra Collezione personale, nella sezione eroi. Non avete un account di World of Warcraft? Iniziare è facile e gratuito con l’Edizione Introduttiva, che potete aggiungere rapidamente al vostro account Battle.net.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701