ballo in maschera

Tante novità su HS: in arrivo anche il Ballo in Maschera e le sfide di Rexxar

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Locanda verrà sottoposta a un rinnovo totale per il Ballo in Maschera, un evento a tempo limitato con nuovi contenuti che vengono sbloccati ogni settimana, tra cui nuove Risse, il ritorno dell’Arena a due classi, una nuova esperienza per giocatore singolo del Libro degli Eroi e molto altro.

Le novità annunciate ieri sera sono state tantissime (cliccando qui troverete le note della patch), e tra queste abbiamo:

NUOVO TIPO DI SERVITORE IN BATTAGLIA – ELEMENTALI (29 settembre)

Dal 29 settembre, i giocatori potranno reclutare e sfruttare l’incredibile potere degli Elementali in Battaglia! Questo aggiornamento alla Battaglia porterà con sé quattro nuovi eroi, 16 nuovi servitori, un nuovo sistema di progressione e un azzeramento dei punteggi. Per scoprire di più su questo aggiornamento, dai un’occhiata al blog di approfondimento con gli sviluppatori: https://playhearthstone.com/news/23523064

L’ARENA A DUE CLASSI FA RITORNO (29 settembre)

Tutti i giocatori riceveranno un biglietto gratis per l’Arena per festeggiare il ritorno dell’Arena a due classi. Nell’Arena a due classi del Ballo in Maschera, potrai scegliere un eroe e un Potere Eroe di una classe differente. Ti verranno offerte carte che apparterranno a entrambe quelle classi, oltre a quelle generiche. Cerca di combinarle per ottenere combo uniche in Hearthstone, ma fa’ attenzione: l’Arena a due classi è disponibile solo durante l’evento Ballo in Maschera.

RISSE

  • Il ritorno delle Zombestie (29 settembre) – Costruisci un’armata di non morti piena di Zombestie assumendo il ruolo di Rexxar il Predamorte con un Potere Eroe scontato! Che la caccia abbia inizio!
  • Ballo in Maschera (7 ottobre) – Tutti indosseranno una maschera durante il Ballo in Maschera dell’Accademia di Scholomance! Quando viene giocato un servitore, questo si trasforma in un altro servitore che costa (2) in più. Quando quel servitore muore, il servitore originale viene rivelato e torna in gioco!
  • Gran Battaglia tra Boss (14 ottobre) – Scegli tra 10 potenti boss e combatti! Le classi sono legate ai boss corrispondenti, come Cenarius per il Druido, Alamarcia per il Cacciatore e il Lich Baz’hial per il Mago.

NUOVO LIBRO DEGLI EROI: REXXAR – ESPERIENZA PER GIOCATORE SINGOLO (13 ottobre)

Avventurati con l’unico e solo campione dell’Orda Rexxar nella sua coraggiosa missione. Il Libro degli Eroi di Rexxar è il secondo capitolo del Libro degli Eroi di Hearthstone ed è completamente gratis per tutti i giocatori. Sconfiggendo tutti e otto i boss di quest’avventura lineare otterrai una busta del Cacciatore.

Andiamo a vedere nel dettaglio i particolari relativi alle novità in arrivo ed al più grande ricevimento del secolo mai visto su Hearthstone!

L’amministrazione dell’Accademia di Scholomance ti invita cordialmente al ricevimento del secolo. Terremo un Ballo in Maschera, proprio qui al campus! Quale modo migliore per celebrare una festa spaventosa, che abbracciare lo spirito soprannaturale con un ballo in costume assolutamente non infestato?

La Locanda verrà sottoposta a un rinnovo totale per il Ballo in Maschera, un evento a tempo limitato con nuovi contenuti che vengono sbloccati ogni settimana, tra cui nuove Risse, il ritorno dell’Arena a due classi, una nuova esperienza per giocatore singolo del Libro degli Eroi e molto altro!

29 settembre – Scatena gli Elementali in Battaglia

08_26_HS_SA_Blog_18p4_MasqueradeBall_InlineBlogImage_BattlegroundsElementals_760x500_JY_v01.jpg

Dal 29 settembre potrai reclutare e sfruttare l’incredibile potere degli Elementali in Battaglia! L’aggiunta di questo nuovo tipo di servitori comprenderà 16 nuovi servitori e 4 nuovi eroi: gli iconici Al’Akir, Chenvaala, Rakanishu e Ragnaros il Signore del Fuoco!

Cosa ancor più importante, i punteggi della Battaglia verranno azzerati per tutti i giocatori e verrà introdotto un nuovo sistema di progressione. Il nuovo sistema è simile al sistema di progressione già familiare ai giocatori grazie alla modalità Classificata. leggi le note della patch 18.4 per ulteriori aggiornamenti sugli Elementali e il nostro blog di approfondimento con gli sviluppatori per sapere tutto sulle modifiche ai punteggi!

Unisci la magia con l’Arena a due classi

08_26_HS_SA_Blog_18p4_MasqueradeBall_InlineBlogImage_DualClassArena_760x500_JY_v01.jpg

Tutti i giocatori riceveranno un biglietto gratis per l’Arena per festeggiare il ritorno dell’Arena a due classi! Quando inizierai una sessione in Arena durante l’evento del Ballo in Maschera, potrai scegliere un eroe e un Potere Eroe di una classe differente. Ti verranno offerte carte che apparterranno a ENTRAMBE quelle classi, oltre a quelle neutrali. Mischia il contenuto a tuo piacimento e scopri nuove potenti sinergie!

Il ritorno delle Zombestie… ritorna!

08_26_HS_SA_Blog_18p4_MasqueradeBall_InlineBlogImage_TB_Zombeasts_760x500_JY_v01.jpg

Che la caccia abbia inizio! La rissa Il ritorno delle Zombestie torna nella Locanda, permettendo a entrambi i giocatori di costruire un’armata di non morti assumendo il ruolo di Rexxar il Predamorte con un Potere Eroe Genesi Bestiale scontato!

7 ottobre – Rissa Ballo in Maschera

08_26_HS_SA_Blog_18p4_MasqueradeBall_InlineBlogImage_TB_Masquerade_760x500_JY_v01.jpg

Al Ballo in Maschera dell’Accademia di Scholomance, tutti devono indossare un costume! Quando giochi un servitore in questa Rissa, si trasforma in un altro servitore, che costa (2) in più. Quando quel servitore muore, il servitore originale viene rivelato e torna in gioco!

13 ottobre – Il Libro degli Eroi di Hearthstone: Rexxar

Nato in una piccola tribù, per metà di Ogre e per metà di Orchi, Rexxar si unì all’Orda come soldato per salvare la sua gente. Le guerre che seguirono lo segnarono profondamente, tanto da portarlo a cercare conforto nella natura e nella sola compagnia delle bestie. Alla fine, l’onore lo costrinse a riprendere i contatti con l’Orda, fino a fargli stringere amicizia con il suo nuovo capo, Thrall. Affrontando enormi sfide, Rexxar trionfò contro i nemici e divenne noto come il Campione dell’Orda!

Gioca la storia di Rexxar nel Libro degli Eroi di Hearthstone, una nuova esperienza per giocatore singolo! Sconfiggendo tutti e otto i boss di quest’avventura lineare otterrai una busta del Cacciatore, contenente solo carte del Cacciatore del formato Standard!

14 ottobre – Rissa Gran Battaglia tra Boss 3

ballo in maschera

Travestiti come uno dei grandi boss del passato e scatenati alla festa! La Rissa Gran Battaglia tra Boss 3 comprende 10 boss giocabili, ciascuno con un Potere Eroe unico.

Boss giocabili:

  • Dott. Boom
  • Madre Shahraz
  • Re Bianco
  • Cenarius
  • Baduu Suprema
  • Kriziki l’Alata
  • Lich Baz’hial
  • Alamarcia
  • Hagatha
  • Illidan Grantempesta
Completa le missioni leggendarie

ballo in maschera

A partire dal 29 settembre, i giocatori potranno completare una serie di missioni leggendarie per ottenere un totale di 9 buste di carte! Le missioni saranno disponibili nelle seguenti date:

  • 29 settembre, 19:00 CET: gioca 1 Arena a due classi e ottieni 1 busta dell’Accademia di Scholomance, 1 delle Ceneri delle Terre Esterne e 1 dell’Anno del Drago.
  • 6 ottobre, 19:00 CET: gioca 50 carte in qualsiasi modalità e ottieni 1 busta dell’Accademia di Scholomance, 1 de La Discesa dei Draghi e 1 dell’Anno del Drago.
  • 13 ottobre, 19:00 CET: sconfiggi Leoroxx nel Libro degli Eroi di Hearthstone: Rexxar e ottieni 1 busta dell’Accademia di Scholomance, 1 di Salvatori di Uldum e 1 dell’Anno del Drago.
Completa una missione segreta

ballo in maschera

Dopo un esame approfondito degli indumenti presenti nell’armadio degli oggetti smarriti, lo Studente Fuori Sede ha intrapreso un faticoso viaggio per trovare il costume perfetto per il Ballo in Maschera! Abbiamo tracciato un itinerario che dal dormitorio evidenzia l’intenzione di visitare Dalaran, Uldum, Dracombra e il Tempio Nero. Scarabocchiato sul retro c’è una nota che suggerisce di giocare la storia di Rexxar come raccontata nel Libro degli Eroi di Hearthstone e almeno una partita sia in Battaglia che in Arena.

Segui i suoi passi e potrai ottenere come ricompensa due copie Dorate della carta Studente Fuori Sede!

Year of the Phoenix Page Footer Image

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701