big warlock

Kael Beast Druid e Big Warlock le protagoniste in ladder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team di HS Replay ha da poco pubblicato un interessante approfondimento in merito al Secret Rogue, uno dei mazzi più consigliati da usare al momento in ladder.

Questo particolare archetipo, pur essendo giocato da poco più del 3% delle persone, è riuscito a chiudere con un significativo 54.6% di winrate in tutte le partite giocate dal Diamond al Legend dal 21 al 27 di Settembre.

Il deck deve quindi ancora guadagnare punti e fiducia da parte dei giocatori, ma i numeri stanno al momento assolutamente dalla parte del mazzo specialmente se si considerano quelli che abbiamo visto due giorni fa nell’ultimo aggiornamento relativo ai “Top Decks to Climb“.

Nell’update del 26 Settembre abbiamo infatti visto che il deck più forte del momento è il Pure Paladin (intorno al 60% di winrate) mentre in quinta posizione si trova il Guardian Druid che viaggia a circa il 56.6% di winrate. Il Secret Rogue è quindi distante solamente un paio di punti percentuali rispetto al gruppetto di liste che al momento rappresentano il top del top tra quelle utilizzabili in ladder.

Un’altra lista certamente interessante da vedere è la Kael’Thas Beast Druid che ha spinto COOLKID2001_HS fino all’87 del Legend; questo mazzo è stato usato dal rank 400 ed ha concluso positivamente la scalata in Top100 in poco meno di due giorni.

Sempre per lo Standard andiamo poi a vedere anche la versione del Quest Big Warlock che ha permesso a Pipipi di sfiorare il vertice delle classificate, con il giocatore che al momento si trova stabile al secondo posto del server continentale.

Ecco di seguito tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Big Warlock e altre

Malygos Rogue da #2 Legend di nicorandil  10220
Libram Paladin da #32 Legend di syoutotolo  10860
Quest Big Warlock da #2 Legend di Pipipi  14480
KAEL’THAS BEAST DRUID da #87 LEGEND di COOLKID2001_HS  6420
Tempo Mage di Lioon  9360
Secret Rogue da 54% winrate  7480

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701