Svelate sul web delle presunte nuove carte dell’avventura!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore sono state svelate alcune presunte carte della nuova avventura di Hearthstone “Il Risveglio di Galakrond” da un sito giapponese specializzato sul gioco di carte Bizz, chiamato Beerbrik.com, e subito dopo anche dal popolare sito heartshtone-decks.net.

Stando a quanto riportato da questo sito, pare che siano state mostrate almeno 8 nuove carte dell’avventura, tra cui anche una carta dello Stregone, una del Cacciatore ed una del Guerriero.

Tutte le carte protagoniste del leak hanno i testi in lingua spagnola e non vi è assolutamente alcuna certezza che si tratti delle carte ufficiali anche se basterà seguire gli  aggiornamenti ufficiali per scoprire presto se si tratti di creature e magie false o delle vere carte dell’avventura.

Tra queste, troviamo quindi la nuova arma leggendaria da 4 mana “El puno de Ra-Den“, il servitore raro del cacciatore “Cortacoptero” e poi anche una carta del Guerriero ed una serie di carte neutrali di vario costo e rarità…eccole tutte:

 

  • El puno de Ra-Den: Ogni volta che giochi una magia con questa arma equipaggiata perde un punto durabilità ed evoca un servitore leggendario sotto il nostro controllo.
  • Ceramancia: magia da 2 mana, rinvieni un servitore e ne riduce il costo di due.

 

 

  • Cortacoptero: quando un servitore mech alleato muore, aggiunge un mech casuale alla tua mano.
  • Capitana de riesgos: dopo che giochi un servitore, infliggi un danno a tutti i servitori.

 

 

  • Pistolera Bravucona: Grido di Battaglia: i servitori nemici con Grido di Battaglia costano 5 mana in più il prossimo turno.
  • Alavil Infatigable: Riduce il costo di 1 per ogni danno inflitto in questo turno all’avversario.

 

 

  • Conocimiento Retorcido: Pesca due carte dello Stregone.
  • Granizador: evoca 2 servitori 1/1 con Congela.

Il post 

Cosa ne pensate di queste carte? Ricordiamo che per vedere le carte ufficiali che sono state rilasciate in anteprima fino ad oggi, vi basterà visitare uno dei link sotto. Non appena possibile, provvederemo a pubblicare anche eventuali conferme/smentite riguardo alle carte qui presentate.

Per vedere le altre carte dell’avventura che sono state già svelate in anteprima:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701