Svelate altre 4 nuove carte di Hearthstone, in arrivo con l’avventura di Galakrond!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Direttamente dal profilo Instagram di Hearthstone sono state da poco svelate altre quattro nuove carte, presto in arrivo con l’avventura de Il Risveglio di Galakrond.

Questa volta Blizzard ci ha svelato la nuova magia comune da 2 mana del Druido “Rising Winds“, una magia gemella che ci permetterà di scegliere tra pescare una carta o evocare un’aquila 3/2, ed il 3 mana del Mago Arcane Amplifer, un 2/5 Elementale che una volta in campo ci permetterà infliggere 2 danni extra con il potere eroe.

 

Insieme a queste carte vengono poi svelate anche la nuova carta leggendaria neutrale da 4 mana chiamata Sky Gen’Ral Kragg, che ci mostra un servitore armato di Provocazione e Grido di Battaglia grazie al quale, se avremo giocato una Missione durante la partita, evocheremo anche un pappagallo 4/2 con Assalto.

Infine vediamo la 10 mana dello Sciamano “Eye of the Storm“, una magia comune che una volta usata ci permetterà di evocare 3 elementali 5/7 con provocazione, fornendoci però anche il malus del Sovraccarico (che sarà di 3 cristalli di mana).

 

Per vedere le altre carte dell’avventura che sono state già svelate in anteprima:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701