ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Annunciata la nuova avventura di Hearthstone: sarà disponibile il 21 Gennaio!

Annunciata la nuova avventura di Hearthstone: sarà disponibile il 21 Gennaio!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Con un nuovo update pubblicato una manciata di minuti fa sul sito ufficiale sono stati svelati i primi dettagli relativi alla nuova avventura di Hearthstone “Il risveglio di Galakrond“!

Questa nuova ed attesissima modalità PVE sarà disponibile a partire dal prossimo 21 Gennaio e, come le vecchie avventure del passato, introdurrà decine di nuove carte che andranno presto a comporre il pool di quelle utilizzabili sia in standard che in selvaggio.

La più importante caratteristica di questo nuovo contenuto sarà quello di essere completamente diviso in due blocchi (entrambi di 4 capitoli): uno dedicato alla Legione del M.A.L.E., ed uno che invece ci vedrà protagonisti con la Lega degli Esploratori!

Senza indugiare ulteriormente, andiamo quindi a leggere il comunicato ufficiale pubblicato da Blizz con tutti i primi dettagli su questo importante punto di svolta per la storia della Locanda e sulla possibilità di pre-acquistare già da adesso il contenuto.

Le nuove carte anticipate

 

 

Il post ufficiale

Il Risveglio di Galakrond: nuova avventura per giocatore singolo presto disponibile!

Lo senti? Un vento gelido sferza le Distese Ghiacciate, e bagliori di luce si riflettono sui cristalli di ghiaccio trasportati dalle raffiche. Questi venti, però, non portano solo il gelo. Un maleficio si sta diffondendo a Nordania mentre Dalaran solca i cieli e l’ultima fase di un piano malvagio viene messa in moto. A Dracombra, le ossa di un antico potere si muovono inquiete, e il bene e il male si preparano per uno scontro dal cui esito dipenderà la salvezza del mondo… o la sua totale distruzione. Tutto ruota attorno a un nome: Galakrond.

Il Risveglio di Galakrond

Il Risveglio di Galakrond è l’ultima avventura per giocatore singolo dell’Anno del Drago, che concluderà la saga iniziata con Colpo grosso a Dalaran. L’ultima volta che abbiamo visto i nostri eroi e antagonisti, le Tombe del Terrore erano state aperte, diffondendo la piaga sulle sabbie di Uldum. La Lega degli Esploratori ha sconfitto i Portapiaga, ma l’Arcicattivo Rafaam è fuggito con la Piaga della Non Morte. Ora sappiamo perché: vuole rianimare Galakrond, il progenitore della stirpe dei draghi!

Il M.A.L.E. trionferà, dimostrando che Rafaam è il più malvagio dei cattivi? O gli esploratori lo sconfiggeranno e salveranno il mondo? In quest’avventura, sarai tu a scegliere. Il Risveglio di Galakrond contiene due storie in una, permettendo ai giocatori di affrontare entrambe le versioni della storia e di sperimentare due finali completamente diversi. A differenza di Colpo grosso a Dalaran e di Tombe del Terrore, Il Risveglio di Galakrond torna al classico formato lineare delle avventure, consentendoti di progredire nella storia completando scontri con boss singoli in ordine.


Una lotta fra il bene e il M.A.L.E.

Ogni storia contiene quattro capitoli, ognuno dei quali presenta tre scontri, per un totale di 24 incontri unici. In ognuno di essi, controllerai uno degli eroi o degli antagonisti incontrati nel corso dell’anno e avrai un mazzo studiato apposta per l’incontro. Ci saranno volti nuovi e familiari: senza anticipare troppi dettagli, preparati a incontrare nuovamente alcuni dei personaggi secondari più amati, come Paolo e Dino.

Al termine di un capitolo, potrai provare la versione Eroica, in cui creerai il tuo mazzo per un’esperienza più coinvolgente. Chi termina la versione Eroica otterrà come ricompensa due dorsi diversi, uno a tema esploratori e uno a tema M.A.L.E.

Libro del M.A.L.E.
Libro del M.A.L.E.
Libro del M.A.L.E.
Libro degli Esploratori

I quattro capitoli saranno pubblicati a cadenza settimanale come per le altre avventure. All’uscita de Il Risveglio di Galakrond, potrai giocare le versioni della Lega degli Esploratori e della Legione del M.A.L.E. del primo capitolo. Il primo capitolo del M.A.L.E. sarà disponibile gratuitamente per tutti, mentre quello degli esploratori potrà essere acquistato.

Scegli da che parte stare

I singoli capitoli saranno disponibili per 6,99 € o 700 oro, e ognuno di essi comprende la versione degli esploratori e quella del M.A.L.E. (il primo capitolo fa eccezione: dal momento che la campagna del M.A.L.E. è gratis, acquistare il Capitolo 1 fornisce la campagna degli esploratori e tre carte bonus.) L’intera avventura è disponibile per 19,99 € e comprende tutti i capitoli e le carte. È possibile preacquistare l’avventura a partire da oggi, ottenendo subito una busta di carte Classiche Dorata.

Il Pacchetto di Preacquisto de Il Risveglio di Galakrond comprende l'accesso a tutti i contenuti quando verranno pubblicati, le 35 carte collezionabili, una busta di carte Dorata e due dorsi eroici!

Le carte collezionabili sono tornate!

Il Risveglio di Galakrond segna anche il ritorno delle carte collezionabili di ricompensa che potrai aggiungere alla tua collezione. Nel corso dei quattro capitoli, potrai sbloccare un totale di 35 carte grazie agli scontri delle campagne degli esploratori e del M.A.L.E.. Vinci uno scontro e otterrai una carta (a volte due), è facilissimo! Come bonus per chi acquista la prima campagna del Bene, forniremo tre carte aggiuntive all’inizio del capitolo.

Dopo aver ottenuto una carta, potrai crearne la versione Dorata.

Ecco una rapida panoramica su come sbloccare tutte e 35 le carte.

Capitolo Ricompense Campagna Del M.A.L.E. Ricompense Campagna Degli Esploratori
1. (M.A.L.E.) 4 carte
1 (BENE) 4 carte + 3 carte bonus
2 4 carte 4 carte
3 4 carte 4 carte
4 4 carte 4 carte
TOTALE 16 carte 19 carte

Uno sguardo al futuro

Senza indugiare oltre, ecco alcune delle carte che potrai ottenere ne Il Risveglio di Galakrond.

Capitolo 1 della campagna della Lega degli Esploratori

Con Profezia Oscura, i Sacerdoti otterranno una nuova carta con Rinvieni e un significativo bonus alla Salute dei servitori. Abbinala ad altre carte che potenziano i servitori per nuove entusiasmanti opzioni.

Capitolo 4 della campagna della Legione del M.A.L.E

Questa carta del Paladino sa come incassare i colpi. Rivisitando la meccanica di Rinascita di Salvatori di Uldum, il Colpobot resterà sul tabellone, dando origine a combo interessanti con qualsiasi carta con Magnetismo.

Capitolo 4 della campagna della Legione del M.A.L.E

L’indubbiamente orrendo Scrutatore del Caos selezionerà una carta casuale nella mano dell’avversario e la corromperà, lasciando l’opzione di giocarla immediatamente o di perderla al turno successivo. Vero e proprio caos.

Capitolo 4 della campagna della Lega degli Esploratori

Reno sarà anche stato rapito da Rafaam e sottoposto a una tortura a base di spettacoli di burattini in rima, ma questo non gli impedirà di lasciare il segno ne Il Risveglio di Galakrond. Gioca L’Incredibile Reno e tutti i servitori spariranno. Dove? Chi lo sa! Di certo non Reno. Ottimo lavoro, Reno.

I capitoli saranno pubblicati nelle seguenti date.
  • Capitolo 1: 21 gennaio
  • Capitolo 2: 28 gennaio
  • Capitolo 3: 4 febbraio
  • Capitolo 4: 11 febbraio

Per ora è tutto. Presto sveleremo altre delle 35 carte. Ci vediamo a Nordania, per riprenderci Dalaran e salvare il mondo. Oppure per spiccare il volo con Rafaam e raggiungere le più alte vette della malvagità? A te la scelta.

Hearthstone compie 10 anni nell’universo di Warcraft: ecco premi e ricompense in arrivo per le celebrazioni

Hearthstone compie 10 anni nell’universo di Warcraft: ecco premi e ricompense in arrivo per le celebrazioni

Profilo di Stak
12/03/2024 12:06 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

HS compie 10 anni!  – Le taverne di Azeroth sono in fermento e tutti sono invitati a partecipare ai festeggiamenti per il decimo anniversario di Hearthstone! Per celebrare questa importante occasione e dare il via all’anno di Warcraft, in cui festeggerà il suo 30° anniversario, i giocatori potranno godere di una serie di attività e ricompense per commemorare una pietra miliare di Warcraft nei giochi Blizzard.

Partecipa alla festa e celebra insieme a Hearthstone 10 anni di divertimento ricchi di carte e avventure con una serie di eventi in Hearthstone e World of Warcraft. Accedendo a Hearthstone potrai ottenere anche il Destriero di Hearthstone Ardente in World of Warcraft.

Ottieni il Destriero di Hearthstone Ardente per i 10 anni

Giocatori e giocatrici potranno provare Hearthstone tra l’11 marzo e il 14 maggio per ottenere il Destriero di Hearthstone Ardente in World of Warcraft. Mettere le mani su questa cavalcatura volante unica è facile… e divertente! È la tua prima volta su Hearthstone? Ti basterà superare il tutorial per ricevere la cavalcatura. Se frequenti abitualmente la Locanda, ti basterà accedere per ottenere la cavalcatura e aggiungerla alla tua collezione di World of Warcraft.

Insieme a una cavalcatura nuova di zecca, aggiungerai anche la nuova impresa Hearthstone: Edizione Ardente alla tua collezione.

Oltre a questo, per i giocatori della locanda le offerte per il 10° anniversario di Hearthstone comprendono:

  • 12 carte speciali che includono una carta “Dono” per ogni classe e una carta speciale extra: Harth Maltoforte!
  • Uno speciale Percorso Ricompense di gioco per guadagnare le versioni dorate delle 12 carte “Dono” e persino una speciale Moneta di Compleanno

A partire da oggi, i giocatori possono anche iniziare le loro missioni di gioco per guadagnare uno speciale dorso per il 10° anniversario!

Le ricompense in arrivo su World of Warcraft

I tornei di Hearthstone appaiono periodicamente nelle capitali e potrai sederti ai tavoli da gioco per giocare a una versione di Hearthstone direttamente all’interno di World of Warcraft.

  • Quando: 11-18 marzo
  • Dove: Porto di Roccavento, Durotar (fuori da Orgrimmar) e Valdrakken

Resta nei paraggi abbastanza a lungo e affronterai una sfida speciale con Frizzabombe dove potrai sconfiggere servitori iconici da aggiungere al tuo mazzo e ottenere altre nuove e divertenti ricompense a tema Hearthstone!

Ricompense:

  • La cavalcatura Rosa dei Venti
  • Il famiglio Burba
  • Il giocattolo Tavolo da Gioco di Hearthstone
  • Il Borsone del Collezionista da 36 scomparti
  • L’Insegna della Locanda
  • La Pietra del Ritorno Pietra del Focolare
  • La trasmogrificazione Cappello Fortunato di Reno
  • La trasmogrificazione Cintura del Tavernaio

Il decimo anniversario di Hearthstone è ufficialmente iniziato community! Diamo inizio ai festeggiamenti!

Articoli correlati: 

Nuova patch su Hearthstone: ecco i dettagli dei nerf/buff per Standard e Battlegrounds

Nuova patch su Hearthstone: ecco i dettagli dei nerf/buff per Standard e Battlegrounds

Profilo di Stak
22/02/2024 20:06 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Come promesso nel corso della settimana, gli sviluppatori di Hearthstone hanno effettivamente lanciato una nuova patch nella Locanda. Questa riguarda sia il formato Standard che Battlegrounds, con svariati interventi tra nerf e buff che riguardano altrettante carte e personaggi del gioco.

Andiamo a vedere tutti i dettagli, riportando anche le considerazioni dei devs per ogni singolo intervento pubblicato oggi.

Aggiornamenti di Hearthstone

Commento degli sviluppatori: Abbiamo due obiettivi per questa patch. Primo, vogliamo indebolire alcune anomalie del meta. Secondo, vogliamo sperimentare potenziamenti minori su svariate carte che presto usciranno dal formato Standard, specialmente nelle classi attualmente più deboli, per vedere se possiamo farle uscire di scena col botto. La nostra speranza è che i giocatori provino alcune di queste strategie durante queste ultime settimane prima della loro scomparsa. Si tratta di un esperimento, perciò terremo conto delle impressioni dei giocatori e dei dati di gioco per valutare il loro successo. 

Le seguenti carte sono state modificate per essere meno potenti:

Melma su Ruote

  • Prima: 2/5
  • Ora: 2/4 

Addetto alla Melma

  • Prima: 7/7
  • Ora: 5/7 

Creazione del Caos

  • Prima: Infligge 6 danni. Evoca un servitore casuale da 6 Mana. Distrugge le ultime 6 carte del tuo mazzo.
  • Ora: Infligge 5 danni. Evoca un servitore casuale da 5 Mana. Distrugge le ultime 5 carte del tuo mazzo. 

Commento degli sviluppatori: Riguardo al nostro primo obiettivo, cioè quello di smorzare le carte troppo potenti, lo Stregone risulta essere l’anomalia più evidente in quasi tutti i gradi. Il mazzo è forte in tutte le fasi del gioco, perciò abbiamo deciso di ridurre la sua potenza sia a metà che a fine partita, per adeguarlo agli altri. 

Riflessi Infranti

  • Prima: Seleziona un servitore. Ne mette una copia nel tuo mazzo e sul tuo lato del campo.
  • Ora: Seleziona un servitore non Titano. Ne mette una copia nel tuo mazzo e sul tuo lato del campo.  

Commento degli sviluppatori: Il Druido in stile ramping non ha un potere eccessivo nella maggior parte delle situazioni, ma sta diventando un’anomalia enorme ai piani alti del grado Leggenda. I Titani erano stati progettati per essere carte uniche con effetti potenti da poter attivare magari un paio di volte per partita, non dieci. Vogliamo che i Titani restino un tipo di carta dal potere che spicca, perciò le abbiamo rimosse dalla selezione di carte che Riflessi Infranti può prendere di mira. 

Tiratrice Scelta Cieca

  • Prima: [3 Mana] 1/3
  • Ora: [4 Mana] 3/3 

Commento degli sviluppatori: Cacciatore di Demoni ha i suoi alti e bassi. Ora è a un punto in cui non viene giocato molto, né ha particolare successo a molti livelli di gioco, ma continua a essere un elemento molto potente per i giocatori ai piani alti del grado Leggenda. Nello specifico, abbiamo ricevuto molti feedback secondo cui i giocatori non amano che questa carta possa generare così tanti danni nelle parti iniziali della partita. Pertanto vogliamo rallentare questa carta di un turno per rendere i suoi danni concentrati più lenti e più scomodi, e potenziare gli altri archetipi del Cacciatore di Demoni in questa patch per i fan della classe in tutti i gradi. 

Le carte qui sopra potranno essere disincantate per ricevere in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane dopo la patch 28.6.2. 

Le seguenti carte sono state modificate per essere più potenti:

Berserker Sanguepiaga

  • Prima: [8 Mana]
  • Ora: [7 Mana] 

Dall’Aldilà

  • Prima: [10 Mana]
  • Ora: [9 Mana] 

Auscultatore del Terrore

  • Prima: Provocazione. Rantolo di Morte: evoca un Non Morto 6/6 con Provocazione.
  • Ora: Provocazione. Rinascita. Rantolo di Morte: evoca un Non Morto 4/4 con Provocazione.  

Domatore del Flagello

  • Prima: [2 Mana] 2/2
  • Ora: [1 Mana] 1/2 

Comandante Malaspira

  • Prima: 2/6
  • Ora: 3/7 

Patto con un Diavolo

  • Prima: Evoca due Vildemoni 3/3 con Furto Vitale. Se il tuo mazzo non ha servitori, ne evoca un altro.
  • Ora: Evoca due Vildemoni 3/3 con Furto Vitale. Se il tuo mazzo non ha servitori, ne evoca altri due.

Rovesciare l’Idolo

  • Prima: [5 Mana]
  • Ora: [4 Mana] 

Marchio dello Scherno

  • Prima: Pesca una carta. Se non è un servitore, infligge 3 danni al nemico con meno Salute.
  • Ora: Pesca una carta. Se non è un servitore, infligge 4 danni al nemico con meno Salute. 

Ispettore della Fossa

  • Prima: [2 Mana] 3/2
  • Ora: [1 Mana] 2/1 

Plasmaenergia

  • Prima: Grido di Battaglia: trasforma tutte le Magie nella tua mano in altre che costano (2) in più. (Mantengono il loro costo originale)
  • Ora: Grido di Battaglia: trasforma tutte le Magie nella tua mano in altre che costano (3) in più. (Mantengono il loro costo originale) 

Ripulitore Sommerso (generata da Ripulitore di Azshara)

  • Prima: Grido di Battaglia: mette nella tua mano 3 Robot casuali.
  • Ora: Grido di Battaglia: mette nella tua mano 3 Robot casuali. Costano (1) in meno. 

Visitatore Misterioso

  • Prima: Riduce di (2) il costo delle carte copiate dall’avversario.
  • Ora: Riduce di (3) il costo delle carte copiate dall’avversario. 

Psicologo Forense

  • Prima: Provocazione. Rantolo di Morte: copia una carta casuale dalla mano dell’avversario.
  • Ora: Provocazione. Rantolo di Morte: copia due carte casuali dalla mano dell’avversario. 

Ammiraglio Zannuncino

  • Prima: [8 Mana] 8/8. Grido di Battaglia: se sono stati evocati altri 8 Pirati sotto il tuo controllo in questa partita, depreda il nemico!
  • Ora: [7 Mana] 7/7. Grido di Battaglia: se sono stati evocati altri 7 Pirati sotto il tuo controllo in questa partita, depreda il nemico! 

Restauratrice Demolitiva

  • Prima: [4 Mana] 4/4
  • Ora: [3 Mana] 3/3 

Aggiornamenti alla Battaglia

Cambiamenti alla selezione delle Ricompense di Missione
  • Frammento Solido è stata rimossa dalla selezione delle Ricompense di Missione.
  • Ricompensa A Due Teste è stata esclusa da Jandice Barov.
  • Amalgama Stabile è stata resa più difficile da completare nelle partite con le Bestie.
  • Oltre il Miraggio e Manomissione Temporale sono state rese più difficili da completare nelle partite con gli Elementali o i Pirati.

 

Cambiamenti alle Ricompense di Missione

Armatura Divina

  • Prima: Alla fine del tuo turno, +6/+6 e Scudo Divino al servitore più a sinistra nella tua mano.
  • Ora: Alla fine del tuo turno, +8/+8 e Scudo Divino al servitore più a sinistra nella tua mano. 

Pugnale Rituale

  • Prima: Dopo che un tuo servitore con Rantolo di Morte è morto, gli fornisce permanentemente +4/+4.
  • Ora: Dopo che un tuo servitore con Rantolo di Morte è morto, gli fornisce +5/+5 permanentemente. 

Scudo Speculare

  • Prima: Dopo ogni Ricarica, +4/+4 e Scudo Divino a un servitore nella Locanda.
  • Ora: Dopo ogni Ricarica, +6/+6 e Scudo Divino a un servitore nella Locanda. 
Aggiornamenti alla selezione dei servitori
  • Razziatore Sconsiderato e Vigilante Worgen sono stati rimossi dalla selezione dei servitori.
  • Navigatore Vilpinna e Zapp Luceviva sono stati reinseriti nella selezione dei servitori.
Aggiornamenti ai servitori

Terraiolo

  • Prima: [Livello 3]
  • Ora: [Livello 4] 

Jazzista Tintarella di Luna

  • Prima: [Livello 2] 2/3
  • Ora: [Livello 3] 2/5 

Ciclone Crepitante

  • Prima: [Livello 3] 4/1
  • Ora: [Livello 2] 3/1 

Elementale del Fuocobrado

  • Prima: [Livello 4] 7/4
  • Ora: [Livello 3] 6/3 

Vilcinghiale

  • Prima: 1/4. Dopo che hai lanciato 3 Magie, consuma un servitore nella Locanda per ottenere le sue statistiche.
  • Ora: 3/8. Dopo che hai lanciato 2 Magie, consuma un servitore nella Locanda per ottenere le sue statistiche. 

Zapp Luceviva

  • Prima: 8/16
  • Ora: 11/22
Aggiornamenti alle Magie della Locanda

Stimolante Sospetto

  • Prima: [2 Oro] Congela un servitore nella Locanda. Se è Congelato alla fine di questo turno, raddoppia le sue statistiche.
  • Ora: [3 Oro] Seleziona un servitore nella Locanda. Blocca la carta nella tua mano per un turno e raddoppia le sue statistiche. 

Fluidità

  • Prima: [Livello 3]
  • Ora: [Livello 5] 
Fluidità

Conchiglia della Clonazione

  • Prima: [5 Oro] Ottieni una copia di un Murloc nella tua mano.
  • Ora: [4 Oro] Ottieni una copia di un Murloc non Dorato nella tua mano. 
Conchiglia della Clonazione

Specialità degli Scagliatruce

  • Prima: [Livello 3]
  • Ora: [Livello 4] 
  • Commento degli sviluppatori: Anche se di solito far aumentare una carta di un Livello Locanda la indebolisce, in questo caso vediamo questa modifica più come un potenziamento. Questo perché le Magie della Locanda di Livello 4 hanno più copie nella selezione rispetto agli altri Livelli, e perché la selezione della Genesi Magica diventa molto più forte al Livello 4 con l’inclusione di Blu Profondo. 
Specialità degli Scagliatruce

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Malfurion l’Infetto nella mano iconica del Druido di Harth non elargiva Armatura quando giocata.
  • [Battaglia] Regina Azshara, Toki dell’Infinito e Aranna Cercastelle sono stati reinseriti nella selezione degli eroi.
  • [Battaglia] Il Potere Eroe di Fungomante Flurgl è stato rimosso dalla selezione dei Poteri Eroe di Maestro Nguyen.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui la versione del Potere Eroe di Sire Denathrius di Stregoneria Selvaggia poteva lanciare Identità Svelata.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Audizioni Aperte non funzionava.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui l’effetto di Malchezaar, Principe del Ballo non si ripristinava quando si utilizzava Fluidità o Scambio di Servitore.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui i servitori potenziati da Stimolante Sospetto non potevano essere ulteriormente potenziati dopo aver giocato.

 

Cosa ne pensate di tutte queste modifiche community? Quale buff/nerf vi ha maggiormente colpito? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Annunciata una nuova patch su Hearthstone: anticipati nerf & buff in arrivo

Annunciata una nuova patch su Hearthstone: anticipati nerf & buff in arrivo

Profilo di Stak
20/02/2024 20:36 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Hearthstone & Patch – Gli sviluppatori di Blizzard hanno svelato i dettagli relativi ad una nuova tornata di bilanciamenti che andrà a colpire molto presto alcune carte ed alcuni eroi di Hearthstone.

Ci riferiamo alla patch 28.6.2, aggiornamento che riguarderà sia il formato Battlegrounds che lo Standard. Iniziando proprio dall’ultimo citato, sappiamo che godranno di svariati potenziamenti le classi Demon Hunter, Mago, Sacerdote e Sciamano.

Saranno invece cinque le carte che vedranno diminuire, anche se non si sa bene il “come”, le loro statistiche rientrando di fatto tra i “nerf” della nuova patch.

In arrivo numerose modifiche anche per la Battaglia, con ben 14 modifiche che colpiranno altrettanti servitori della Locanda. Nello specifico, sembra che con la prossima patch assisteremo al rilascio di 4 potenziamenti, 5 nerf, 1 rework e delle modifiche per almeno 4 carte del pool.

I dettagli della nuova patch di Hearthstone 

Per quanto riguarda l’uscita, la patch 28.6.2 è attesa per questa settimana, ed in particolare per il prossimo Giovedì 22 Febbraio.

Non resta che attendere nuove e più dettagliate informazioni ufficiali sulla questione, che dovrebbero essere pubblicate già entro la serata di domani.

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento relativo al gioco di carte di Blizzard Hearthstone.

Articoli correlati: