Svelate 4 nuove carte dell’avventura: tra queste la leggendaria Grand Lackey Erkh!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo ormai del tutto entrati nel periodo “pre-avventura” e per entusiasmare gli animi della community Blizzard ha svelato altre 4 nuove carte che saranno presto disponibili sia in WILD che in Standard.

Queste carte giungeranno nella locanda insieme alla nuova avventura Il Risveglio di Galakrond, e saranno accompagnate da altre 31 carte tra servitori e magie che verranno presto svelate in anteprima.

Oggi vediamo comunque la Winged Guardian, una rara del Druido da 7 mana con body 6/8, Provocazione e Rinascita che non potrà essere colpita da magie e/o poteri eroe, l’Aeon Reaver, un drago comune da 6 mana del Sacerdote con Grido di Battaglia che ci permetterà di infliggere danni pari all’attacco deck nostro servitore, e poi anche la magia del Paladino “Air Raid” (Magia Gemella, evoca due pedine 1/1 con Provocazione) e la nuova leggendaria neutrale da 4 mana Grand Lackey Erkh, un servitore 2/3 che aggiungerà un Lacchè nella nostra mano una volta che ne avremo giocato uno dello stesso tipo.

Le carte

 

 

Il trailer

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701