ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
legend hearthstone

Hearthstone Q&A: c’è ancora una possibilità di vedere nerf di massa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torna con una nuova “puntata” il consueto Hearthstone Q&A, tenuto dal Designer Dean “Iksar” Ayala sul suo profilo Twitter Ufficiale. Anche quest’oggi sono tantissimi gli argomenti affrontati ed alcuni anche molto interessanti per il gioco.

Forse sarà un episodio più corto del normale, ma gli argomenti del giorno sono molto importanti per il futuro del gioco qualora venissero implementati. Parliamo di questo poiché si ipotizza l’arrivo di un vero e proprio nerf di massa.

Questa non è un’ufficialità, nel senso che il pensiero è nella mente dei dev e c’è ancora la possibilità di vederlo, ma non è detto che questo accadrà per vari motivi. Questo perché il lavoro dietro sarebbe davvero enorme.

Ma non è solo questo il problema, anche perché ritoccando molte carte, con grossi nerf, andrebbero ritoccati anche i prossimi 2 set in uscita (ndr: vi ricordiamo che il team di Hearthstone quando fa uscire un set ha già in porto almeno gli altri due successivi, ovviamente da modellare nel tempo, prima dell’uscita).

La possibilità di vedere questi cambiamenti resta però importante, e se ne parlerà la settimana prossima per arrivare ad una decisione definitiva. Parlando di set, Iksar ha anche suggerito che saranno in arrivo archetipi Priest molto più improntati sul Control e che molti dei nerf e buff già visti o che vedremo saranno riportati al loro volto originario alla Rotazione dei Set.

In conclusione, altri dettagli sugli oggetti cosmetici del gioco: il team sta cercando nuovi modi per “cosmetizzare” gli oggetti di gioco (es: Hero Power Diamante) e nuove cornici per le carte. Arriveranno anche nuovi bundle ed oggetti personalizzati in Negozio, un po’ come il “Tuo Negozio” di League of Legends.

Il Tweet di Iksar

Che ne pensate di questo nuovo Hearthstone Q&A? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Hearthstone Q&A: c’è ancora una possibilità di vedere nerf di massa
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701