ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ritorna la Rissa Battle of Bans!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Puntuale come non mai, arriva la nuova Rissa Settimanale del mercoledì sera, giocabile fino alla settimana prossima. Questo mercoledì ritorna una delle più giocate di sempre: Battle of Bans. Vediamo di cosa si tratta e qualche mazzo utile…

Battle of Bans prevede un deck building, ma non corposo, infatti basterà scegliere solamente la classe e quattro carte. Appena entrati in game ogni giocatore deciderà quale carta bannare tra quelle dell’avversario (solo 3 di 4 saranno scoperte).

Ovviamente per quanto il deckbuilding sia veloce, non è di certo il più facile, considerando possibili combo tra le carte disponibili. Soprattutto bisognerà stare anche attenti alla possibilità che ognuna delle vostre carte ha di essere bannata.

Nella lista che vi proporremo abbiamo un deck del Guerriero che si basa sull’uso di Taunt e buff a questi ultimi; avremo un altro deck del Warrior che andrà per gli Assalto. Altri due deck sono quelli del Cacciatore di Demoni.

Uno si baserà esclusivamente sul Potere Eroe e il danno che ne ricaverete da questo e l’altro giocherà anche con una combo di danni più diretta con Altruis. Chiudiamo la lista con un deck Druido basato sui Pirati ed una lista dello Sciamano che punta sul Sovraccarico.

Vi ricordiamo che con la prima vittoria settimanale in Rissa è possibile ottenere una bustina dell’Anno della Fenice…

Le liste

E.T.C. Warrior  3280
Taunt Warrior  280
Troggs Rule  280
Hit And Run  120
Supreme Piracy  1680
Altruis Demon Hunter  1720

Che ne pensate di queste ipotetiche liste per la Rissa Settimanale? Voi cosa utilizzerete per ottenere la ricompensa finale? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

 

Articoli correlati: 


Ritorna la Rissa Battle of Bans!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701