ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone mercenari

Gli Amazing LP tornano con un video su Mercenari

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano solamente 4 giorni all’arrivo del nuovo contenuto di gioco di Hearthstone: la nuova modalità Mercenari. Blizzard sta cercando di darci quante più informazioni possibili prima dell’uscita, anche in modo epico.

E se Blizzard cerca di spiegare qualcosa in modo epico la scelta ricade sempre su Amazing LP, team cinese che produce bellissimi video live-action di alcuni dei giochi più famosi del mondo, tra cui lo stesso Hearthstone.

Più di una volta Amazing LP ha collaborato con Blizzard e ci ha mostrato video stupendi, soprattutto durante i card reveal. Questa volta, invece, ad essere “rivelato” é stato Mercenari e il suo gameplay, che ci viene presentato al meglio anche in questo nuovo video.

Nella clip che vedrete allegata in basso, ci viene mostrata una tipica Taglia di Mercenari, in cui, con il nostro team di personaggi dobbiamo sconfiggere una serie di incontri fino al raggiungimento di una ricompensa (in questo caso Monete dei Mercenari).

Durante la run vediamo il gameplay basilare della modalità: la scelta ed il ricambio dei Mercenari in battaglia, la scelta delle abilità e l’attacco sia nostro che del nostro avversario. È curioso che sia stato rappresentato anche lo Spirito Guaritore, incontro in una run in cui è possibile resuscitare un proprio Mercenario morto.

Alla fine il video è utile per avere una rappresentazione visiva di tutto la parte action del gioco e diventare più familiari con le funzioni di base del gameplay di Mercenari. Come al solito la scelta di Amazing LP è stata azzeccatissima.

Il video di AmazingLP

Vi ricordiamo che in un articolo di ieri (QUI il link) vi abbiamo anche presentato l’utilizzo delle Monete dei Mercenari, quelle che potete anche ammirare alla fine del video di Amazing LP. Dateci un’occhiata per qualche informazione in più!

Che ne pensate di questo video? Curiosi di provare la nuova modalità Mercenari? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Gli Amazing LP tornano con un video su Mercenari
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701