ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
druido tank

DenimBlue si avvicina alla cima del Legend con un forte Aggro Druid

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi vi abbiamo già parlato di due liste eccellenti di Hearthstone: un Aggro Shaman da Top 5 Standard ed un Even Hunter da vetta del Wild. Ma ottimi risultati sono stati raggiunti anche da un Aggro Druid usata da DenimBlue.

Proprio DenimBlue, con la lista che vedremo, è riuscito a stabilirsi in una Top 4 Legend e affiancarsi ai migliori mazzi del momento. Per chi è agevole di Druid, quella che vedremo è una lista consigliata per raggiungere il Rank più alto possibile.

La lista suona diversa rispetto ai soliti Aggro Druid che eravamo abituati a vedere con i Treant. Questo deck punta molto di più alla presenza in board di Taunt ed è favorito da alcune carte presentate con l’ultima espansione Uniti a Roccavento.

Carte come Oracolo di Elune e Guardia Chiomaguzza (di Savane) permettono di creare una veloce e sostanziosa board di servitori.

Altra aggiunta che permette di non terminare le risorse quasi mai è la carta Compostaggio, che riesce non solo a rifornire la mano ma anche a rifornire board eventualmente con gli scoiattoli dello Scoiattolo Vivace.

La lista, nonostante le differenze anche di gameplay con i vecchi Aggro/Spell Druid, riesce comunque ad essere molto efficace in Ladder, riuscendo ad aggredire quanto basta i mazzi più lenti e creare turni impareggiabili rispetto agli altri aggro.

La lista di DenimBlue7

Aggro Druid di DenimBlue7 (Legend#4)  4920

Che ne pensate di questo deck utilizzato da DenimBlue per arrivare in Top 4? È il miglior aggro a disposizione? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

 

Articoli correlati: 


DenimBlue si avvicina alla cima del Legend con un forte Aggro Druid
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701