hearthstone galakrond

Hearthstone, in arrivo gli hotfix per Micro Mummy e Armor di Galakrond

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Galakrond – Con due post pubblicati su Reddit, gli sviluppatori di Hearthstone hanno fatto sapere che ci sono finalmente delle importanti novità per alcuni noti bug che da tempo caratterizzano la locanda di gioco.

Riportando le parole del dev Cmdylux, nelle prossime ore assisteremo ad un primo intervento che punta a risolvere il bug all’armatura di Galakrond, e questo sarà un hotfix del tipo “server-side” che non richiederà quindi alcun download per essere implementato se si è già scaricata la patch 18.2.

Hearthstone – Hotfix sul bug di Galakrond

Hotfix for Galakrond Armor Bug from hearthstone

Sempre Cmdylux ha poi anche aggiornato la community del fatto che la Mummia in Miniatura (altrimenti nota come Micro Mummy), tornerà ufficialmente nella modalità Battlegrounds di Hearthstone a partire dal prossimo importante aggiornamento, verosimilmente in uscita entro la prossima o l’ultima settimana di Settembre.

Ecco quanto riportato anche sulla Micro Mummy dai devs:

Hotfix sul Micro Mummy

La speranza è che entrambi questi interventi siano finalmente risolutivi per la risoluzione di questi fastidiosi e frequentissimi problemi, che hanno addirittura portato alla sospensione della Mummia in Miniatura da un’intera modalità di gioco.

Non appena questa patch verrà rilasciata, avviseremo prontamente tutti i nostri lettori e le nostre lettrici.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701