quest shaman

Update Liste: Non Gal Combo, Quest Shaman e mazzi WILD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quest Shaman – Alcune diverse ed interessanti novità in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.

La prima di cui vogliamo parlare è certamente la Non Gal Combo Priest usata recentemente da Funki Monki con una progressione assolutamente positiva. Funki è infatti riuscito a vincere sei partite consecutive all’interno della Top2000 del Legend…vittorie che gli hanno permesso di raggiungere la Top1500 del server in circa un’ora di gioco.

Il deck si caratterizza per il fatto di essere un deck potenzialmente pronto alla vittoria già a partire dal 7°/8° turno, con una durata media delle sfide che si aggira intorno ai 10 minuti.

Un altro deck assolutamente originale tra quelli visti oggi è la versione del Quest Shaman giocata fino al #3 Legend da Rami, o il Libram Paladin usato da Thijs contro il #6 Legend Shogo, una lista che il campione olandese è riuscito ad ottimizzare al meglio in partita pur avendo avuto una pessima mano iniziale, come mostrato anche nel video sotto.

Nel fronte selvaggio invece, abbiamo visto in azione svariate liste Odd contraddistinte dalla presenza della Scopa Animata come il Pogo Rogue, il Cubelock e l’Odd Warrior.

Di seguito tutte le liste in analisi in questo update.

Liste – Quest Shaman e altre

Libram Paladin da #62 Legend di Thijs  9360
Pogo Rogue WILD  5160
Quest Shaman da #3 Legend di Rami  5640
Non Gal Combo Priest Top1500 Legend di Funki Monki  9920
Odd Guardian Druid WILD  8680
One-drop spell Hunter WILD  9580
Odd Warrior WILD di 梦之郡丨雨爱  12820
Cubelock Voidlord – WILD  12360
Pogo Rogue WILD  5160
Odd Demon Hunter WILD  7660
Odd Guardian Druid WILD  8680
One-drop spell Hunter WILD  9580

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701