E’ Randomonium la rissa settimanale di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp Randomonium – Ancora una volta torna nella locanda una delle risse più amate di sempre dalla community di Hearthstone. Da questa sera sarà disponibile in Europa la celebre Randomonium, sfida nella quale tutto sarà assolutamente casuale, in linea con il chiaro “cambio di direzione” che i devs hanno preso in merito anche nei nuovi contenuti. In Randomonium infatti, dovrete semplicemente scegliere una classe ed il gioco vi metterà in partita con un mazzo assolutamente casuale. Ma non è tutto, per ogni turno che passerà infatti alle nostre carte verrà abbinato un costo casuale…fattore questo che renderà la sfida una tra le più “folli” ed imprevedibili da voi mai giocate.
Vincendo la partita, riceverete inoltre un pacchetto esclusivo di carte classiche, che sarà possibile aprire non appena conclusa la sfida della modalità Arena. Cosa ne pensate di Randomonium, e con quale classe avete avuto maggiore fortuna nei vostri precedenti appuntamenti con questa rissa? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Articoli correlati: 
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701