mummia in miniatura

La Mummia in Miniatura è stata disattivata da Battlegrounds

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A distanza di pochi minuti dal release ufficiale della patch di Hearthstone, abbiamo assistito ad un rapido aggiornamento per risolvere i problemi scatenati dalla Mummia in Miniatura.

La Mummia si è infatti resa protagonista di un piccolo problema che ne ha reso impossibile l’utilizzo in Battaglia, al punto da spingere gli sviluppatori a rimuovere temporaneamente questo servitore dal pool di quelli disponibili.

Come spiegato su Twitter anche dalla sviluppatrice di Blizzard Songbird, Associate Game Designer per HS, la Mummia in Miniatura stava causando alcuni problemi non previsti al gameplay, e per questo è stato deciso di richiamarla in panchina, in attesa della pubblicazione di una patch risolutiva.

Il post di Cora sulla Mummia in miniatura

A questo punto la community non aspetta più solamente il fix per la Mummia in Miniatura, ma anche quello per la versione gold della medesima creatura.

Per quanto riguarda l’attesa prima della pubblicazione, gli sviluppatori hanno chiarito che le loro intenzioni sono quelle di pubblicare tutto entro la giornata odierna, ma che potrebbero volerci anche delle ore di lavoro in più prima di arrivare ad una definitiva risoluzione.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701