ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: da domani niente più pacchetti classici nella Rissa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Rissa – Ormai gli enormi contenuti futuri di Hearthstone sono in arrivo, già domani avremo online la patch 20.0 che porterà tantissimi cambiamenti, in attesa dell’espansione e della rotazione del 30 Marzo. Ma c’è anche un piccolo dettaglio per le Risse.

Oggi è mercoledì, quindi è in arrivo la “nuova” rissa settimanale. Fino a stasera tutto sarà come al solito, ma da domani, dopo la patch, la Rissa non ricompenserà più con un pacchetto Classico, ma con un pacchetto Anno della Fenice (contenente carte delle espansioni dell’Anno della Fenice).

Questo perché domani è in arrivo anche il Formato Classico e poi il 30 Marzo le carte Classiche andranno in Wild (tranne ovviamente quelle che sono entrate a far parte del Set Principale). Quindi, ora, per tutti è arrivata una scelta: cosa ricevere da questa Rissa? Un pacchetto classico o dell’Anno della Fenice?

LA risposta alla domanda dipende da giocatore a giocatore: per coloro che vogliono completare la collezione classica o giocare il Formato Classico, consiglio di giocare la Rissa prima dell’arrivo della patch; per coloro a cui le cose sopracitate non interessano ed è un giocatore Standard, consiglio di giocare la Rissa dopo la patch.

E voi? Cosa farete? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701