Il 25 in arrivo nuovi nerf e nuovi tesori per i Duelli: ecco tutti i dettagli
Tesori Duelli – Nel corso della serata di ieri sono stati davvero tantissimi i nuovi contenuti svelati da Blizzard che sono in arrivo su Hearthstone nei prossimi giorni.
Oltre all’anteprima di tutte le nuove carte (che potrete visualizzare semplicemente cliccando qui) ed alla presentazione dell’imponente patch 20.0 (qui le note generali pubblicate da Blizzard) gli sviluppatori hanno infatti presentato un lungo e dettagliato aggiornamento per la modalità Duelli.
In questa, sembra che siano in arrivo dei nuovi bilanciamenti per carte e servitori, ma anche una lista di nuovi tesori passivi ed una serie di carte che verranno presto escluse per rinnovare il meta dei Duelli.
Andiamo a vedere tutti i dettagli in questione.
La patch 20.0 include un grande aggiornamento per i Duelli! Quando la patch verrà pubblicata il 25 marzo, il punteggio dei Duelli di tutti i giocatori sarà azzerato nelle versioni Amichevole ed Eroica e le carte disponibili e utilizzabili per comporre il mazzo iniziale da 15 carte verranno aggiornate come segue:
- (NUOVO) Forgiati nelle Savane
- (NUOVO) Set Principale
- Mini-set Corse di Lunacupa
- Follia alla Fiera di Lunacupa
- L’Accademia di Scholomance
- (NUOVO) Viaggio a Un’Goro
- Una notte a Karazhan
- Sussurri degli Dei Antichi
- La maledizione di Naxxramas
- Retaggio (Base/Classiche)
Inoltre, le carte di Forgiati nelle Savane potranno essere trovate tra le carte offerte tra una partita e l’altra nei Duelli prima che l’espansione venga pubblicata il 30 marzo!
Nuovi Tesori Passivi
I seguenti Tesori Passivi potranno essere trovati tra una partita e l’altra nelle sessioni dei Duelli:
Aggiornamenti al bilanciamento dei Duelli
Le carte raffigurate qui sotto non sono definitive.
Schegge di Gelo
- Prima: [Costo 2] Infligge 1 danno. Mette una Scheggia di Ghiaccio 1/1 che Congela nella tua mano. → Ora: [Costo 1] Mette una Scheggia di Ghiaccio 2/1 che Congela nella tua mano.
Scheggia di Ghiaccio
- Prima: [Costo 1] 1 Attacco, 1 Salute → Ora: [Costo 2] 2 Attacco, 1 Salute.
Arti Oscure
- Prima: Guarda fino a 4 carte nella tua mano e scartane una. Poi, pesca una carta. → Ora: Guarda fino a 3 carte nella tua mano e scartane una. Poi, pesca una carta.
Corridore Favorito
- Prima: Grido di Battaglia: lancia una benedizione casuale su questo servitore. (Si potenzia durante la sessione) → Ora: Assalto. Grido di Battaglia: lancia una benedizione casuale su questo servitore. (Si potenzia durante la sessione)
Furia della Tempesta
- Prima: 2 Attacco, 2 Integrità. → Ora: 2 Attacco, 3 Integrità.
Agganci
- Prima: All’inizio del tuo turno, mette un Informatore 1/1 nella tua mano. → Ora: All’inizio del tuo turno, mette nella tua mano un servitore casuale da 1 Mana.
Calcamorte
- Ora è di tipo Bestia.
Carte escluse
Abbiamo deciso di escludere diverse carte per la composizione dei mazzi per i Duelli con la patch 20.0 e ne abbiamo escluse altre dalle scelte offerte tra una partita e l’altra. Come avrai notato, Spada Autoaffilante era stata esclusa dai Duelli sin dalla pubblicazione iniziale della modalità. Nella patch 20.0, Spada Autoaffilante verrà reintrodotta per la composizione dei mazzi, diventerà Rinvenibile e potrà anche essere trovata nella selezione di carte di Studio di Gruppo.
Carte reintrodotte per la composizione dei mazzi e nelle selezioni di carte tra un match e l’altro:
- Spada Autoaffilante
Carte escluse per la composizione dei mazzi:
- Lancia di Ghiaccio
- Sylvanas Ventolesto
- Leeroy Jenkins
- Blocco di Ghiaccio
- Demone Guardiano
- Favore Divino
- Profeta Velen
- Vestale Auchenai
- Detonazione Mentale
- Vecchio Occhiobuio
- Spirito Divino
- Guida della Scuola
- Scagliapenne
- Fioritura Fulminea
- Nozdormu il Senza Tempo
Escluse dalle selezioni di carte:
- Richiamare i Giganti
- Attirare la Regina
- Aprire il Portale
- Stanare il Caleidosauro
- Risvegliare i Creatori
- Esplorare gli Abissi
- Radunare i Murloc
- Compiere il Sacrificio
- Raggiungere il Nucleo
Aggiornamenti generali ai Duelli
Abbiamo apportato alcuni cambiamenti generali ai Duelli oltre a quelli al bilanciamento elencati qui sopra. Noterai che abbiamo aggiornato lo sviluppo generale del gioco in modo che vengano offerti Tesori Passivi e Attivi, modificato i valori di Salute e fatto sì che le selezioni di carte vengano offerte in base a nuovi intervalli nel corso di una sessione dei Duelli. Inoltre, sono state aggiunte le Scuole di Magia a diversi Tesori Distintivi!
- Natura – Intuito del Guardiano, Micelio Meraviglioso, Corso di Armi Letali, Tempesta del Caos
- Ombra – Spiriti Infranti, Parola d’Ombra: Vuoto, Alleati Alleati Acquisiti, Corso di Demonologia
- Vile – Rituale d’Evocazione, Dono della Legione, Catene Vincolanti
- Sacro – Uomini d’Arme, Benedizioni Modeste
- Fuoco – Apprendimento Elementale
- Arcano – Arcano Infinito
Abbiamo inoltre aggiunto sei nuove selezioni di carte che compariranno tra una partita e l’altra:
- Piccoli Morsi (Cacciatore)
- Sibilo Tagliente (Cacciatore di Demoni)
- Potere Eroe (Mago)
- Compito Divino (Sacerdote)
- Potere Eroe (Generico)
- Chiacchiere delle Savane (Generico)
Infine, abbiamo aggiornato i requisiti per lo sblocco di tutti i Tesori Distintivi e i Poteri Eroe in modo che contino i doppioni della tua collezione e non richiedano più carte uniche.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: