È online la nuova patch di Hearthstone: i nerf sono giusti?
È ufficialmente online il nuovo aggiornamento che ci porterà i 3 nerf annunciati dalla patch note di ieri. Sicuramente il meta cambierà poiché le tre carte sono protagoniste importanti della Classificata di Hearthstone.
Ma come sono effettivamente questi bilanciamenti? Purtroppo al momento poco possiamo ipotizzare e dobbiamo aspettare i risultati dal meta. Ma cosa pensate succederà da adesso in poi? I deck colpiti si giocheranno di meno o al contrario vedremo di più giocare altri tipi di deck/archetipi (anche delle altre classi)?
Non ci resta che attendere il meta che verrà e vedere se ci saranno bisogno di ulteriori interventi e soprattutto vedremo se Prete e Druido saranno stati colpiti troppo o troppo poco. Vi ricordiamo, anche, che con questa patch i Premi di Lunacupa più forti saranno rinvenuti dai giocatori nella metà inferiore della leaderboard in una partita. Anche questa è un’aggiunta interessante.
Patch 20.8.2: vediamo le carte nerfate in questo aggiornamento
Che ne pensate di questi nerf? Cambierete subito deck o continuerete a provare le carte nerfate? Fateci sapere, come al solito, al vostra…