ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Blizzard presenta ufficialmente il Nozdormu Day con una quest speciale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi è il giorno 15 del mese di Luglio, per molti non significherà niente, ma per tanti appassionati di Hearthstone vuol dire una sola cosa: Nozdormu Day. Poco dopo l’arrivo del Set Principale è nata l’usanza di “dedicare” questo giorno all’Aspetto del Tempo.

Ma da cosa è partito tutto ciò? Inizialmente è stata la community a dedicare questo giorno a Nozdormu, con la speranza di veder giocare Nozdormu il Senza Tempo, carta effettivamente poco competitiva. Fatto ciò però, designato ufficiosamente il 15 di ogni mese come Nozdormu Day, solo content creator e giocatori  in cerca di divertimento includevano il drago nei loro deck.

A questo punto bisognava avere una mano “dall’alto” ed è per questo che fino all’ultimo è stata pregata la Blizzard per introdurre un incentivo che invogliasse i giocatori a giocare questa carta. Per questo motivo, da questo mese, il 15 è ufficialmente il giorno di Nozdormu e per invogliare tutti a festeggiare questo evento, il 15 di ogni mese la missione giornaliera entrante diventa “Gioca 3 partite con Nozdormu il Senza Tempo nel tuo mazzo di partenza“. Tutto ciò con una ricompensa di ben 1500 punti exp.

Che ne pensate di questa curiosa festività? Avete completato la quest giornaliera? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Blizzard presenta ufficialmente il Nozdormu Day con una quest speciale
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701