ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
galakrond warlock

Come usare al meglio Galakrond Mill Warlock e Ress Priest

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Galakrond Warlock – Il pro del team QLASH Bertels ha sfornato altre due guide nuove di zecca relativamente a due celebri liste da usare in competitivo…una perfetta per lo standard, ed una che è invece composta di carte utilizzabili unicamente nel formato selvaggio.

Stiamo specificatamente parlando del Galakrond Mill Warlock, un deck ottimo per il formato standard caratterizzato dal fatto che il suo costo è davvero importante: vi serviranno più di 13 mila Polveri Arcane per costruirlo da zero, un investimento che comunque, a meno di particolari casi e di collezioni particolarmente “spoglie”, sarà sempre positivo.

L’altro mazzo che presentiamo in questo speciale è invece adatto per il formato selvaggio, ovvero il Resurrect Priest, deck decisamente meno costoso di quello presentato sopra che potrebbe fungere da ottimo apripista per le vostre prime incursioni nel WILD della locanda.

Sperando che queste due nuove guide possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le ultime guide di Bertels – Galakrond Mill Warlock e Resurrect Priest

galakrond warlock Galakrond Mill Warlock – Guida di Bertels  13720
galakrond warlock Resurrect Priest WILD – Guida di Bertels  5940

Cosa ne pensate di queste due versioni community?
La discussione,  come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701