ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
aggro demon hunter

Illidan è tornato: anche l’Aggro Demon Hunter nella Top5 Standard dei mazzi di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggro Demon Hunter – Gli ultimi nerf pubblicati da Blizzard avrebbero potuto mandare al tappeto qualsiasi classe del gioco, ma non il Demon Hunter, che trova nel mazzo Aggro la sua punta di diamante per le classificate dell’ultimo periodo dell’anno.

Secondo quanto riportato nella classifica stilata da HS Replay, l’Aggro Demon Hunter è risalito fino alla quinta posizione assoluta con il 57% di winrate, per tutte le partite giocate tra il 21 ed il 27 Dicembre nei rank Diamond e Legend.

Subito davanti l’Enhancement Shaman, che vince nello 0.4% dei casi in più rispetto al Demon Hunter mentre l’Evolve Shaman va a podio, concludendo con un devastante 58.2% winrate che gli permette di occupare la terza posizione assoluta di questo ranking dedicato al formato Standard.

Le migliori liste della settimana, in prima posizione pari merito, sono invece il Pure Paladin e lo Zoo Warlock, che si attestano al 58.4% presentandosi come le scelte più scontate per giocare qualcosa di incredibilmente competitivo e di abbastanza semplice da usare.

Top5 Top Deck to Climbs – Aggro Demon Hunter e altre

Come sempre queste versioni non saranno di certo le uniche protagoniste nell’aggiornamento, e segnaliamo quindi anche la versione dell’Highlander Warrior giocata fino al #3 Legend da Red, e quella del Control Shaman che ha invece spinto Wirer fino alla posizione numero #5 del Legend, dove ha vinto 23 delle 32 partite totali giocate.

 

Ecco tutte le versioni in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

aggro demon hunter Highlander Warrior da #3 Legend di Red  13700
aggro demon hunter Control Shaman da #5 Legend di Wirer  11560
aggro demon hunter Enhancement Shaman 57% Winrate  6280

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701