ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
demon hunter

Ultima chance per ottenere le Polveri dalle carte nerfate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Polveri Arcane carte nerfate – Circa due settimane fa abbiamo assistito ad un importante aggiornamento all’interno della locanda di Hearthstone.

Stiamo parlando della tornata di nerf dello scorso 14 Dicembre (troverete qui le considerazioni del dev Ale Dawson sulle modifiche), che ha introdotto bilanciamenti per le Lame Danzanti, per lo Storico Polkelt e per diverse altre carte (sono tutte indicate di seguito).

Come sempre avviene in questi casi, anche per questo bilanciamento Blizzard si è offerta di restituire l’intera somma in Polveri Arcane per ognuna delle carte che sono state modificate ma l’iniziativa non è definitiva e scadrà molto presto…tra una manciata di ore per essere estremamente chiari.

Infatti, la possibilità di sfruttare il Full Refund potrà essere sfruttata entro o non oltre le 19 di questa sera (29 Dicembre).
Se non distruggerete le carte nerfate entro questa sera, potrete comunque farlo anche domani ma senza ottenere il full refund di Polveri Arcane.

Carte Nerfate e disponibili per il full refund delle Polveri

  • Lame Danzanti Prima: [Costo 2] → Ora: [Costo 3]
  • Mistica Spezzaframmenti Prima: [Costo 3] → Ora: [Costo 4]
  • Morso del Nathrezim Prima: 3 Attacco, 2 Integrità. → Ora: 2 Attacco, 2 Integrità.
  • Domasauri Brann Prima: [Costo 7] → Ora: [Costo 8]
  • Lettrice Incallita Prima: [Costo 2] → Ora: [Costo 3]
  • Storico Polkelt Prima: [Costo 4] → Ora: [Costo 5]

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701