ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
quest rogue

QUEST ROGUE ed il Lunacy C’Thun OTK Mage tra le liste Standard da provare: ecco le ultime novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quest Rogue – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione all’interno del formato Standard di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono diverse versioni competitive, ma le prime su cui ci vogliamo concentrare sono una Combo ed una QUEST del Rogue. Stiamo parlando del Combo Rogue usato da Kagome prima per raggiungere la Top50 e poi l’1 del Legend, e della versione QUEST proposta recentemente sui social di HS Replay.

Secondo i dati raccolti nell’ultima settimana, il Quest Rogue sarebbe un mazzo da 51.1% winrate ai rank Legend e Diamond, pur essendo contraddistinto da una popolarità decisamente bassa: solo lo 0,7% di tutte le partite considerate (sono svariate centinaia di migliaia in tutto) ha infatti avuto questo mazzo protagonista.

Tra le altre versioni che vediamo in questo update, vi è poi anche l’Highlander Mage proposto dal fortissimo APXVoid, una versione che il giocatore ha chiamato “Lunacy Reno C’Thun OTK” e che va a combinare svariate strategie in un solo mazzo del Mage. Con questo deck Apxvoid ha chiuso con il 60% winrate su più di 50 partite giocate.

Andiamo quindi a vedere tutti questi vari aggiornamenti più gli altri che non sono stati menzionati sopra, augurandoci che possano esservi utili per le sessioni di gioco in competitivo.

Le liste Quest Rogue e altre

Control Galakrond Warlock da #54 Legend di BonoBono  13720
Highlander Lunacity OTK Mage da 60% winrate di Apxvoid  17640
Secret Rogue da #19 Legend di Joaquin  7540
Evolve Shaman da #24 Legend di VitorioRadke  3580
OTK Demon Hunter da #25 Legend di Frozen  9580
Tempo Warrior da #17 Legend di Fire  10880
Combo Rogue da #1 Legend di Kagome  6760
Highlander Priest da #9 Legend di NightNing  13760
Highlander Rogue da #19 Legend di NoFlame  11180
Quest Rogue 51% winrate Standard  10120

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701