studente fuori sede

Come ottenere lo Studente Fuori Sede in versione golden?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la seconda settimana dell’evento Masquerade Ball (altrimenti noto come Hallow’s End) sarà finalmente possibile ottenere, come ricompensa, la copia dorata della carta Studente Fuori Sede.

Come molti di voi ricorderanno infatti, con l’uscita dell’Accademia di Scholomance vennero regalate due copie non dorate della carta Studente Fuori Sede, senza però che fosse possibile costruire o reperire in altri modi la copia Golden della carta.

Ora però, completando una serie di obiettivi, riceveremo comodamente questa versione direttamente nella nostra collezione…ma come fare per ottenerla? Dovremo semplicemente portare a termine qualche partita nelle varie modalità presenti nella locanda…andiamo a vedere il dettaglio.

Per ricevere lo Studente Fuori Sede dovremo:

  • Giocare una partita nell’avventura di Dalaran
  • Giocare una partita nell’avventura Tombe del terrore
  • Giocare una partita nell’avventura di Galakrond
  • Giocare una partita in Trial by Felfire (nella modalità Storia, non nelle sfide)
  • Giocare una partita in Book of Heroes – Rexxar
  • Giocare una partita in Arena (non serve completare una run, basta fare solo una partita)
  • Giocare una partita su Battlegrounds

Dalle prime impressioni pubblicate sul web sembra che non sia necessario completare ogni singola partita e che il “concede” sia quindi valido come strumento per “abbreviare” i tempi.

Cosa ne pensate community? Avete già vinto il vostro Studente Fuori Sede?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701