battlegrounds elementali

Solo servitori “Tier 6 Golden” o elementali per 900/900 di “board”: le ultime follie di Battlegrounds

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battlegrounds Elementali – La modalità Battaglia è ormai diventata la preferita e più giocata di una schiera davvero molto importante di giocatori di Hearthstone.

Il tipo di gioco rappresentato dagli autoblatter in questi ultimi tempi si sposa perfettamente con quelle che sono spesso le esigenze dei giocatori, che trovano quindi in Battlegrounds (o nelle altre modalità similari di altri giochi) pane per i loro denti e nel quale investono grandi quantità di tempo.

Hysteria è sicuramente tra questi, con il noto content creator che in tutti i suoi ultimi video ha voluto interamente dedicarsi alla Battaglia ed alle più folli combo da scatenare in questa.
Abbiamo quindi visto il video “come giocare al meglio gli elementali“, al punto di spingere le creature fino ad arrivare a 900/900 di potenza totale sul tavolo da gioco, ma abbiamo anche visto come vincere una partita con le medesime creature tenendo “ferma” al rank 2 la nostra locanda.

Ma non è tutto. Perché nei video che troverete di seguito, Hysteria ha anche mostrato come vincere una partita arrivando ad avere un board di sole creature di rank 6 in forma golden (ovvero quando uniamo 3 creature uguali), o arrivando a collezionare in una singola partita ben 5 Kalecgos (uno in forma golden e due singoli) ed un Amalgadon di rara grandezza…

Elementali per 900/900 di Board – Battlegrounds

5 Kalecgos

Solo Creature Tier 6 Golden

Vittoria di Elementali con Locanda livello 2

Sperando che questi video siano stati di vostro gradimento, vi diamo appuntamento al prossimo update dedicato alla battaglia.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701