hallow's end

Nuovamente disponibile il retro delle carte Hallow’s End

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hallow’s End – Pubblicato originariamente durante le festività di Halloween 2014, sta per tornare nel negozio di Hearthstone uno dei card back più famosi ed apprezzati della storia della locanda.

Stiamo infatti parlando del retro delle carte chiamato Hallow’s End, ovvero il primo cardback che gli sviluppatori vollero dedicare all’evento di Halloween ed alle celebrazioni a questo collegate.
Questo storico cardback sarà quindi nuovamente a disposizione di tutti i giocatori che lo desiderano, per un rientro nel negozio che varrà solamente per pochi giorni.

L’iniziativa che ci permetterà di mettere le mani su questo contenuto del 2014 non sarà infatti illimitata, e dovrebbe esaurirsi entro e non oltre le prossime settimane (al massimo entro il 20 di Ottobre). Per quanto riguarda invece l’acquisto, per poter fare nostro questo cardback dovremo spendere 500 gold nel negozio ufficiale, o (nel caso si preferisca pagare con soldi reali) poco meno di 3 Euro con la valuta reale.

Anteprima card back Hallow’s End

Cosa ne pensate di questa promozione community?
Farete vostro questo storico cardback? Vi ricordiamo che durante la serata di ieri, abbiamo visto le ultime importanti novità riguardo ad un nuovo bilanciamento per la modalità Battaglia e per molti dei suoi eroi, cliccando qui troverete tutti i dettagli in merito.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701