ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Blizzard svela il nuovo bundle “Tavern Special”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tavern Special – Durante la serata di ieri Blizzard ha reso noti i primi dettagli relativi ad un nuovo bundle che sarà disponibile per un tempo limitato su Hearthstone.

Stiamo parlando del bundle Tavern Special, contenuto che ci fornirà delle nuove carte leggendarie e dei pacchetti dell’ultima espansione della Fiera di Lunacupa ad un prezzo fortemente scontato. La particolarità di questo bundle però risiede nel fatto che sarà diverso da giocatore a giocatore, ed al momento pare che quelli disponibili siano almeno tre.

Il primo e più piccolo bundle costa solo 9.99 Euro, e contiene una carta leggendaria e 10 pacchetti di carte dell’ultima espansione; quello intermedio raddoppia i contenuti, e porta 2 carte leggendarie e ben 20 pacchetti di carte (al costo di 19.99 Euro) mentre il terzo ed ultimo bundle, quello più grosso dei disponibili, racchiude sempre 2 carte leggendarie ma ben 35 pacchetti di carte.

Per visualizzare l’offerta, vi basterà cliccare sul seguente link: clicca qui per accedere al negozio.

Ecco l’offerta nel negozio:

Bundle Tavern Special – Hearthstone

Acquista Specialità della Locanda per ottenere 20 buste di Follia alla Fiera di Lunacupa e 2 Leggendarie casuali di Follia alla Fiera di Lunacupa a un prezzo speciale!

  • Disponibile fino al 9 febbraio 2021.
  • Il pacchetto Specialità della Locanda può essere riscattato una sola volta per account.
  • Le buste di carte sono disponibili dopo il completamento delle missioni introduttive del gioco.
  • Ogni busta contiene 5 carte, di cui almeno 1 Rara o migliore.
  • Per giocare sono richieste una connessione a Internet e un account Battle.net®.
  • Richiede Hearthstone®.
  • Requisiti di sistema
  • Dettagli del prodotto

 

Vi ricordiamo che potrete fare vostro questo bundle acquistandolo entro e non oltre il 9 Febbraio del 2021, quindi affrettatevi per mettere da parte un bel bonus alle carte presenti nella vostra collezione.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701