ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
big murloc

Per Conway il Big Murloc Paladin è uno dei migliori deck del momento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Big Murloc – Il giocatore Conway ha recentemente presentato alla community quella che, dal suo personale punto di vista, ritiene essere una tra le liste più performanti di Hearthstone.

Stiamo parlando di una versione del Big Murloc Paladin, un deck ovviamente caratterizzato dall’ingente presenza di molti servitori murloc, e di un late game da far tremare le fondamenta stesse della locanda, con un reparto “big” che schiera alcune tra le creature più potenti (ed imponenti) tra quelle disponibili al momento.

La performance con questa lista, che ha spinto Conway fino alla Top100 del legend, è stata talmente straordinaria da portare il giocatore in questione ha parlare del Big Murloc Paladin come del miglior mazzo in assoluto di Hearthstone…ecco il post:

Insieme a questa lista, vediamo poi anche il Control Dragon Priest che ha spinto Nagon fino al #9 Legend, ed una versione dello Spell Token Druid che ha garantito a Villain di salire fino alla posizione numero 63 delle classificate standard.

Sperando che una o più di queste liste possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Big Murloc Paladin e altre

SPELL TOKEN DRUID – #63 LEGEND di VILLAIN  2400
ZOO WARLOCK – #143 LEGEND di PARADOX  5920
Dragon Priest da #9 Legend di Nagon  9200
Secret Rogue da #5 Legend di YouKnowWP  10240
Big Murloc Paladin da #75 Legend di Conway  12440

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701