Razer svela le nuove mascherine hi-tech

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mascherine Rzer – Razer ha da poco svelato due interessanti progetti concept che potrebbero un giorno vedere la luce nel mercato internazionale dedicato al gaming.

Stiamo parlando del progetto Hazel e del progetto Brooklin, ovvero una nuova mascherina super hi-tech ed una postazione di gioco estremamente “immersiva” di cui abbiamo visto anche un trailer di presentazione durante il CES 2021.

Ma partiamo dalle nuove mascherine, il progetto Hazel, ovvero delle protezioni per naso e bocca dotate di sistema di ventilazione (ricaricabile) che serve per regolare il flusso d’aria, capace di filtrare il 95% delle particelle sospese in aria.

Le Hazel (che hanno un’illuminazione Razer Chroma RGB) si presentano inoltre con un pannello trasparente che ci potrà permettere di vedere i movimenti facciali della persona che le utilizza (perfette quindi per chi comunica con persone non udenti ad esempio) ma non è tutto: perchè le Hazel sono anche provviste di tecnologia “VoiceAmp” ed ha integrati sia il microfono che l’amplificatore.

Ecco l’anteprima degli oggetti in questione:

Razer Project Hazel – Mascherine Razer

Razer Project Brooklyn

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fonte notizia: IGN

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701