League of Legends nuovamente in testa nel ranking dell’ultima settimana di Twitch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La settimana scorsa avevamo visto come PUBG fosse balzato in testa nella classifica che ci mostrava i giochi “più visti” su Twitch negli ultimi sette giorni. Oggi torniamo a parlare del medesimo argomento notando però come questa volta, negli ultimi 7 giorni, sia stato nuovamente League of Legends il titolo maggiormente visto, seguito da un comunque solido PUBG che aumenta le sue ore di visualizzazione da 12,9 milioni a 13,1 milioni.
In decisa crescita il moba di casa RIOT che passa da poco più di 11 milioni di ore di visualizzazioni a quasi 17 in meno di una settimana, riprendendosi la testa di una classifica che ha visto League of Legends spesso, molto spesso, in testa.
Al terzo posto Counter Strike, che trova la Top5 con ben 12,7 milioni di ore seguito da Overwatch (che in mancanza di Hearthstone resta l’unico titolo Blizzard presente in questo ranking grazie ai recenti numeri assicurati dalla Overwatch League) e da Fortnite che chiudono rispettivamente a 10,2 e 9,5 milioni di ore viste.

Immagine presa da esportobserver.com

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701