Competitive Gaming Awards 2018: le candidature per il miglior Team!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti nella quarta tappa ufficiale dei “Competitive Gaming Awards 2018“, manifestazione dedicata alla scena esportiva il cui fine è quello di celebrare i migliori protagonisti dell’anno del mondo del gaming italiano.
Due giorni fa sono stati protagonisti i candidati per il premio di Miglior Caster mentre oggi tocca alle grandi realtà competitive degli esports italiani… parliamo ovviamente delle squadre e delle organizzazioni attive nelle principali competizioni esportive della nostra nazione.
Tra i teams candidati vi sono anche i Qlash ed il Team Forge, che come molti di voi sapranno hanno recentemente deciso di unire le forze al fine di creare un’unica super squadra pronta a lottare per i titoli nazionali ed internazionali nell’ormai imminente 2019.
Nel pool dei candidati abbiamo inserito anche il Team Moba Rog perché, pur non avendo ancora vinto dei titoli e pur essendo “nato” da pochi mesi, questa organizzazione ha avuto la capacità di avvicinare un’importante fetta di appassionati al mondo delle competizioni esportive (generando quindi una positività per l’intero movimento) grazie al blasone che questa squadra rappresenta ed agli assoluti fuoriclasse che ha schierato nelle competizioni di League of Legends.

Ricordiamo che i Competitive Gaming Awards 2018 hanno 8 categorie, ognuna delle quali sarà presentata in un determinato giorno fino al prossimo 27 Dicembre:

Le votazioni

Per ogni singolo candidato di ogni singola categoria pubblicheremo un post individuale su Facebook, Twitter ed Instagram cosi da permettere a chiunque lo desideri di votare per il suo giocatore preferito sul social utilizzato.
Tutti potranno votare i loro candidati preferiti optando anche per più scelte senza alcuna limitazione, di nessun tipo.
Si potrà votare fino alle ore 23.00 del 4 Gennaio, poi TUTTE le votazioni saranno chiuse ed i voti conteggiati.
I 3 candidati di ogni categoria che avranno accumulato più voti saranno decretati finalisti assoluti dei Competitive Gaming Awards 2018 ed entreranno nella seconda ed ultima fase… le finali!

Le fasi finali

Le finali inizieranno il 6 Gennaio quando a tutti i membri della community sarà chiesto di fare una ed una sola scelta tra i migliori 3 di ogni categoria.
Le votazioni dureranno fino al 9 Gennaio alle ore 13.00, poi TUTTE le votazioni saranno chiuse ed i voti conteggiati.
La sera del 9 provvederemo a pubblicare i risultati definitivi di tutta la manifestazione con la proclamazione dei vincitori ufficiali del 2018!
Passando ora ai candidati per il titolo di miglior Caster, vi basterà cliccare il tasto sotto per accedere alla pagina interamente dedicata ai CGA2018, con tutti i link dei social per sostenere il vostro commentatore preferito!

Clicca qui per i Candidati del titolo di Miglior Team dei CGA2018

Sperando che questa iniziativa possa celebrare degnamente la grande community italiana degli esports, auguriamo a tutti voi una buona votazione e vi diamo appuntamento a domani con la presentazione dei candidati per il miglior caster italiano dei “Competitive Gaming Awards” del 2018!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.