Ufficiale la collaborazione tra Borderlands e Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella giornata di ieri, 26 agosto, una particolare immagine è stata rilasciata dal profilo ufficiale di Fortnite, con la dicitura “Quando lo vedrai…”. Essa rappresenta tutte le skin più importanti e celebri presenti nel celebre Battle Royale, ma un particolare sticker salta subito all’occhio. Nella zona in basso a sinistra possiamo vedere la maschera di Psycho, uno dei tanti antagonisti presenti nel titolo in uscita proprio sullo store di Epic Games in esclusiva, Borderlands 3!

Non è la prima volta, dopotutto, che Fortnite porta skin di film, telefilm o altri giochi, come successo con Stranger Things, Marvel, John Wick e tanti altri. Nella giornata successiva, 27 agosto, Epic Games ha reso ufficiale il tutto, con un comunicato sul sito ufficiale:

Il team di Fortnite
Salve, viandante!
Gli abitanti di Pandora sono sbarcati su Fortnite e con loro hanno portato il tipico Caos del pianeta! Da oggi fino al 10 settembre potrai sparare e saccheggiare per farti strada nella Zona fenditura di Pandora, affrontare le sfide a tema per ottenere ricompense gratuite e procurarti il Bundle Psycho dal negozio.

Se vuoi aprire le porte del Caos, devi avere il look giusto! Prendi il Pacchetto Psycho nel negozio e viaggia per il mondo di gioco con Claptrap sulle spalle!borderlands fortnite skin update 10.20La Zona fenditura di Pandora è apparsa sulla mappa, portando con sé l’inconfondibile aspetto del pianeta e un piacevole bonus: trascorri un tempo sufficiente senza subire danno e il tuo scudo si rigenererà! Ecco alcune sorprese che scoprirai mentre semini il caos a Pandora.borderlands fortnite skin update 10.20Usa i nuovi prefabbricati e crea la tua Pandora con la modalità creativa di Fortnite! Cambia l’aspetto delle tue location con il nuovo filtro per la telecamera e condividi i tuoi capolavori con l’hashtag #FortniteXMayhem. Pubblica su Instagram, Twitter e Reddit con l’hashtag #FortniteXMayhem entro il 6 settembre e potresti finire in evidenza nel Quartiere.borderlands fortnite skin update 10.20Sei in cerca di bottino? Scopri il nuovo bundle sfida gratuito Benvenuto a Pandora, con ricompense come la copertura Caos, lo stendardo Cacciatore della Cripta, lo spray Psycho e lo spray Crunk koniglio.Scateniamo il Caos!Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.