Fortnite: Un incredibile record di kill è stato realizzato in Terzetto da Mongraal, benjyfishy e mitr0

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il 24 agosto, il trio di Fortnite composto da Kyle “Mongraal” Jackson, Benjy “benjyfishy” Fish e Dmitri “Mitr0” Van de Vrie ha collezionato un’incredibile vittoria condita da 42 uccisioni, un numero sorprendente per questa modalità.

Dopotutto, gran parte dell’attenzione della community di Fortnite si è rivolta a questa particolare tipologia di partita grazie anche all’avvento della Competizione Campioni, ma anche di sempre più numerosi tornei dedicati a squadre da 3.

Mongraal, benjyfishy e Mitr0 sono tre dei migliori giocatori del mondo sembra ombra di dubbio, tutti e tre protagonisti della Coppa del Mondo di luglio. Mongraal e Mitr0 hanno partecipato in coppia ai Mondiali e si sono classificati al sesto posto assoluto, e l’aggiunta di benjyfishy nel mix rende i risultati sorprendenti!

Mongraal Mitr0 Coppa del Mondo Duo record Trio Terzetto
Mongraal e Mitr0, 6° posizione alla Coppa del Mondo Duo

Ciò che alimenta ancora di più questo record è dove è stato ottenuto, ovvero durante una partita di qualificazione per Competizione Campione, dove solo i migliori giocatori dell’Arena di Fortnite possono accedere!

Il trio ha iniziato la partita atterrando a Corso Commercio, località tornata di recente nella mappa di gioco al posto di Grandi Megazzini. È un luogo popolare in cui i giocatori professionisti preferiscono atterrare poiché gli zombi offrono l’opportunità di trovare un bottino di alto livello.

Il terzetto europeo ruota quindi verso il centro della mappa, seguendo la chiusura della safe ed ottenendo diverse uccisioni lungo il percorso e intorno a Borgo Bislacco. Ripulita la zona, Mongraal suggerisce di dividersi per massimizzare il numero di uccisioni del team, idea che porterà ai risultati sperati, come già sappiamo.

La partita si conclude a nord-ovest di Pinnacoli, con un finale incredibile dove Mongraal totalizza ben 6 uccisioni in meno di un minuto. La stella di FaZe terminerà con un totale di 17 kill, benjy con 10 e mitr0 con 15, per un totale di 42. Inoltre, il macth ha concesso al team di ottenere la bellezza di 57 punti nella competizione.

Un record incredibile quindi per questi giovani ragazzi. E voi, come sta andando l’evento e quante kill avete totalizzato al massimo?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.