Fortnite: La Girosfera riappare nella mappa di gioco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre la Season X di Fortnite si appresta ad aggiornarsi nuovamente in questi giorni ed a introdurre il vero antagonista o i primi indizi sull’evento finale della Stagione, emergono nuovi curiosi bug lungo la mappa di gioco!

Si tratta della Girosfera, mezzo tanto amato quando odiato per la sua velocità di spostamento e relativa protezione che offriva, che è stato poi messo nel Magazzino per fare spazio al Mech di questa stagione. Ebbene, sembra che la controversa Sfera sia tornata nel gioco, e non solo come oggetto puramente visivo, ma si può persino usare!

There are currently ballers in sniper shootout. from FortNiteBR

Il fenomeno sembra essere al momento isolato in una modalità particolare del gioco, quella dedicata ai soli cecchini, eppure Epic Games non ha annunciato alcuna reintroduzione di tale mezzo. Basandoci però su episodi simili accaduti nelle scorse Stagioni, è probabile che gli sviluppatori stiano pensando ad una sua reintroduzione, magari proprio nella patch prevista tra martedì e giovedì. 

Infatti, in precedenza gli Aerei erano stati eliminati dalla mappa di gioco, salvo apparire con molte modifiche in alcune partite “per errore”, e poi vedere tale mezzo tornare in gioco in una modalità dedicata e con le stesse modifiche viste in precedenza ora apportate!

Girosfera fortnite ritorno cecchini

Che sia questo il destino della Girosfera? Probabilmente è questione di pochi giorni per scoprirlo!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701