Tutti vogliono mister Wick!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come avevamo precedentemente annunciato anche qui su Powned, inizia ufficialmente oggi su Fortnite la grande sfida della Modalità a Tempo Limitata chiamata “Tutti vogliono mister Wick” e dedicata al film “John Wick Parabellum“, terzo capitolo della saga uscito nelle sale italiane proprio oggi.

Questa nuova modalità sarà quindi dedicata interamente a John Wick, il personaggio del film interpretato da Keanu Reavees, ed oltre a questa Epic Games ha deciso anche di aggiungere dei nuovi straordinari oggetti che andremo a vedere di seguito.

Il comunicato stampa

Tic toc Mr. Wick.

L’Alto Consiglio ha aperto un nuovo contratto. Sta a te guadagnarti la taglia. Non morire ed elimina gli altri cacciatori di taglie per raccogliere gettoni d’oro. Vince il primo che raggiunge l’obiettivo, ma fai attenzione: il primo in classifica ha sempre gli occhi puntati addosso. 

Partecipa alla MAT Taglia di Wick e completa le sfide per ottenere ricompense gratuite, tra cui il Dorso decorativo Gettone d’oro, il deltaplano Colposecco, la copertura Uomo Nero e PE bonus prima che l’evento finisca. Se t interessano le specifiche della MAT puoi consultare le nostre note sulle patch per una descrizione completa.

09BR_LTM_WicksBounty_Rewards_Social.jpg

Tutti vogliono mister Wick. Ora puoi prenderlo. Fai un salto al negozio e compra il set John Wick, che include il costume John Wick e il piccone Slitta semplice.

09BR_Store_LTM_WicksBounty_Social.jpg 
Ogni azione ha delle conseguenze. Ora hai l’occasione di confrontarti con i più grandi cacciatori di taglie del mondo!

Vuoi ancora più Wick?

I fan di John Wick ora possono anche pre-acquistare John Wick Hex, il nuovo gioco di strategia tutto azione di Bithell Games, oggi al Negozio di Epic Games. John Wick Hex uscirà su PC in autunno, maggiori dettagli nel Negozio di Epic Games

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.