Fortnite: Un bug fa disconnettere quando si rianima un compagno!
Un nuovo bug sta spopolando nella community, causando un po’ di panico durante la partita per il rischio che comporta.
Il bug in questione si verifica quando si cerca di rianimare un compagno ormai a terra. Una volta che un player del team tenta di rialzare un proprio elemento del team, il primo viene disconnesso e dato per eliminato dal game, mettendo in serie difficoltà la squadra e comportando così anche una sconfitta nel peggior dei casi.
Un utente su Reddit, TheMiner235, ha postato un video dell’accaduto, mostrando le fasi di questo particolare bug:
L’utente ha inoltre specificato come questo problema si è verificato per tutta la stagione, tranne una sola volta che, a quanto pare, non è avvenuto.
Il post su Reddit è salito in tendenza così tanto che uno sviluppatore del gioco lo ha notato ed ha risposto per calmare gli animi. Ahimè, però, il commento è stato un semplice “Ho tutte le informazioni che mi servivano, grazie a tutti“.
Me and my friend have been facing a bug where he gets disconnected from the game while he tries to revive me. Here I explain what is happening. I get downed, he tries to revive me, and he disconnects from the server. Epic, please fix this bug as this is super annoying and game breaking. from FortNiteBR
La cosa positiva è che gli sviluppatori ne sono al corrente, e che una situazione dovrebbe essere in via di sviluppo. Molto probabilmente, però, un fix non sarà disponibile in tempo per l’inizio della Coppa del Mondo, che rischia così di vedersi compromessa con un bug così pericoloso!
E voi, avete riscontrato un bug simile?